Tomaso Trussardi: età, altezza, peso, fratello e padre morti, sorelle, figli, patrimonio di famiglia

Un tempo era sua fratello maggiore a dirigere l’azienda di famiglia, oggi Tomaso Trussardi è il fiore all’occhiello dell’omonima casa di moda (fondata dal nonno Dante nel 1911). Come la maggioranza ricorderà, il padre Nicola è scomparso nel 1999 a seguito di un incidente automobilistico. Stesso destino inflitto al più grande dei suoi figli, Francesco, nel 2003. Durante le due tragedie il marito di Michelle Hunziker aveva solo 15 e 19 anni, due traumi che ancora oggi attanagliano la sua esistenza.

Francesco Trussardi (classe 1974) aveva 29 anni quando ha perso la vita a bordo della sua Ferrari, mentre rientrava a casa dopo una serata trascorsa con amici. Il giovane aveva preso da poco il ‘comando’ della casa di moda, dopo la scomparsa del padre. Un destino crudele che ha costretto le sorelle Beatrice e Gaia a prendere in mano la situazione professionale. Tomaso Trussardi ha iniziato a lavorare al loro fianco una volta diventato adulto e, adesso, è lui a gestire il tutto.

tomaso trussardi età altezza peso famiglia padre fratello morti sorelle figli


Tomaso Trussardi: anni, altezza, peso, famiglia, sorelle, figli, fratello morto

Tomaso Trussardi è nato a Bergamo il 6 aprile 1983, sotto il segno dell’Ariete, è alto 185 centimetri e pesa 78 chilogrammi. Le sorelle sono state di grande supporto durante le sue prime esperienze in azienda, ora solo Beatrice (classe 1971) è al suo fianco. Gaia Trussardi nel 2018, dopo essere stata direttrice creativa della casa di moda, ha deciso di tuffarsi in nuovi progetti. La più giovane delle donne Trussardi è nata nel 1980 e, nell’agosto 2020, si è segretamente sposata con Adriano Giannini, figlio del mitico Giancarlo Giannini. Prima era stata sposata con l’imprenditore Ricardo Rose (dal 2006 al 2016).

tomaso trussardi età altezza peso famiglia padre fratello morti sorelle figli
Adriano Giannini e Gaia Trussardi

Beatrice Trussardi

tomaso trussardi età altezza peso famiglia padre fratello morti sorelle figli
Francesco e Nicola Trussardi

Tomaso Trussardi ha raccontato delle sue cicatrici interiori a Silvia Toffanin, nello studio di Verissimo, parlando prima del padre e poi del fratello: “Mi manca non aver conosciuto la persona, perché quando se ne è andato avevo solo 15 anni. L’ho vissuto più come figura genitoriale, che ami e che ti dà delle regole che cerchi di interpretare (…) Francesco ci ha lasciato dopo solo 3 anni dalla morte di mio padre. È stato un colpo ancora più forte. Stavamo costruendo un’amicizia. Sono un positivo per natura ma certe cose non le superi, impari a convincerci”.

Visualizza questo post su Instagram

A long Italian story… #nicolatrussardi #piccololevrieroitaliano

Un post condiviso da Tomaso Trussardi (@therealtrussardigram) in data:

Per fortuna ora c’è il suo amore a dargli forza, Tomaso Trussardi ha fatto la sua ascesa nel gossip sposando Michelle Hunziker ed creandoci una meravigliosa famiglia. Le nozze risalgono al 2014, quando la primogenita Sole aveva un anno (è nata infatti nel 2013). L’anno seguente (2015) è venuta alla luce la più piccola, Celeste. Il nucleo familiare abita nel cuore di Bergamo, in una lussuosa ed ampia dimora. Aurora Ramazzotti vanta un ottimo rapporto col marito di sua madre, tanto da far parte dell’azienda. Stando al magazine Bilan e Bilanz il patrimonio Trussardi si aggira tra i 200 e i 300 milioni di franchi (non è valutato in euro per la cittadinanza svizzera di Tomaso).

Michelle Hunziker, la splendida casa in cui vive con Tomaso Trussardi e figlie

Tutti parlano di lui, ma… Aurora Ramazzotti, chi è il fidanzato Goffredo Cerza

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: