Michelle Hunziker, la splendida casa in cui vive con Tomaso Trussardi e figlie

Michelle Hunziker ha conosciuto repentinamente il successo, automaticamente connesso al suo debutto nel mondo dei riflettori, partendo dal lavoro di modella per poi spostarsi in televisione, dove tutt’oggi è una delle conduttrici più simpatiche e acclamate degli ultimi vent’anni. Oltre a possedere una bellezza inequivocabile, la star di origini svizzere vanta un umorismo davvero esilarante, quanto coinvolgente. Nonostante questi presupposti, la sua vita non è sempre stata facile.

Dopo aver trascorso un lungo periodo buio, cadendo nella trappola di una setta religiosa che la plagiò, allontanandola dai suoi cari e svuotandole il conto in banca, Michelle Hunziker dovette affrontare la conseguente fine della storica storia d’amore con Eros Ramazzotti, dalla quale nacque la loro adorata figlia Aurora. Adesso, sebbene i tristi ricordi brucino ancora, la showgirl è tornata a sorridere grazie al secondo marito Tomaso Trussardi e le figlie minori: Celeste e Sole.

Vi siete mai chiesti dove abitano Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e la loro famiglia? Ovviamente in una sorta di reggia, carica di ogni tipo di comfort e colma di piccoli angoli di paradiso nei quali trascorrere il tempo libero. I due celebri coniugi, lei stella indiscussa del piccolo schermo, lui caposaldo della moda italiana, abitano a Bergamo in una dimora che ha poco da invidiare ad un castello. A popolare la splendida casa ci sono spesso Aurora Ramazzotti e il fidanzato Goffredo Cerza spesso accompagnati dall’amica di famiglia Sara Daniele, figlia di Pino Daniele.

L’aria che si respira nell’abitazione bergamasca è straripante d’allegria, la fauna che la abita è sempre intenta in giochi e scherzi, spesso documentati da Michelle Hunziker tramite i social. La planimetria dell’imponente residenza è caratterizzata da un grande open space che permette alla luce solare di pervadere ogni angolo della casa, sviluppata su più piani. Un arredamento moderno fa da piacevole contrasto con enormi dipinti dalle cornici dorate, specialmente nel salotto dove il protagonista è un divano in velluto verde smeraldo, su cui la famiglia si raduna con i propri cari. Anche la cucina possiede un tocco futurista e assomiglia a quella di un ristorante stellato.

Le pareti della dimora sono rigorosamente dipinte di bianco, conferendo eleganza e sobrietà all’ambiente. Gli alti soffitti sono arricchiti con antiche travi in legno scuro. La casa di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi può ospitare un notevole numero di persone. Oltre alla loro camera da letto e quelle delle piccole Celeste e Sole, anche Aurora Ramazzotti ne possiede una per sé e ne restano molte altre pronte ad accogliere i simpatici ospiti che spesso compaiono nelle Instagram stories della bionda star televisiva. Ciliegina sulla torta? Una palestra privata, uno spazioso giardino dove le bambine giocano insieme ai loro tre cagnolini ed un ampio terrazzo panoramico che affaccia sulla città.

Michelle Hunziker, tutta la grande famiglia: mamma, fratelli, marito, figlie, genero e cani

La (bella) casa di Eros Ramazzotti: ecco dove vive dopo l’addio di Marica Pellegrinelli

La casa da sogno di Chiara Ferragni e Fedez. Tutto super lusso (anche il costo)

La bellissima casa di Amadeus, Giovanna e il figlio. Anzi, le case: ecco dove vivono

Com’è casa di Barbara D’Urso? Ecco dove vive, lontana da occhi indiscreti