Belen Rodriguez? Ecco quanto guadagna: sputano le cifre e gli ultimi colpi di business

Sembra proprio che Belen Rodriguez stia vivendo una rinascita interiore. Dopo tanta sfortuna in ambito sentimentale il baldo hair stylist Antonio Spinalbese le ha regalato nuovamente il sorriso. La fresca relazione pare si stia consolidando nel migliore dei modi e, stando alle svariate storie pubblicate quotidianamente Instagram, anche il simpaticissimo Santiago De Martino è spesso con loro.

L’icona di bellezza e caldo fascino argentino sta tornando a vivere una realtà fatta di cose semplici, quelle essenziali. Romantiche passeggiate tra le più gettonate strade di Milano mano nella mano con Antonio Spinalbese, compiti e divertenti giochi in compagnia dell’adorato figlio Santiago De Martino: queste le sue giornate tipo. E sul fronte lavorativo? Non poteva andare meglio.

belen rodriguez lavoro quanto guadagna agenzia

“I suoi business, infatti, vanno un po’ meglio. Il terzo bilancio della Icona Production e di cui la showgirl argentina ha il 50%, ha chiuso infatti il 2019 con ricavi per oltre 1,1 milioni di euro raddoppiati dai 530mila euro dell’esercizio precedente e un utile in progresso da 53mila a 76mila euro”, si legge sul quotidiano Il Tempo a proposito degli importanti guadagni di Belen Rodriguez.

belen rodriguez lavoro quanto guadagna agenzia

“La società, di cui l’altro 50% è di Antonia Achille, storica assistente di Belen Rodriguez, si occupa di servizi di agenzia di modelli/e, attori e attrici e acquisizione e la cessione a terzi di diritti di sfruttamento di nomi e immagini di personaggi appartenenti al mondo della televisione, della musica, dello sport e dello spettacolo”, prosegue a spiegare l’articolo de Il Tempo.

belen rodriguez lavoro quanto guadagna agenzia

“L’utile del 2019 è stato portato a nuovo così come quello di 195mila euro fatto segnare a settembre dello scorso anno da The Family Factory. Di questa società la Rodriguez possiede l’80% mentre il restante 20% è della sorella Cecilia. La società, il cui bilancio mostra ricavi per 1,1 milioni, ha venduto lo scorso anno il 49% di Cotril Salons, ambizioso progetto di costruzione di una catena di saloni di hairstyling in affiliazione e franchising”.

“A comprare sborsando 528mila euro è stata la Cotril di Marco Artesani (che già possedeva il restante 51%), affermato imprenditore della cosmesi tricologica e di cui Belen è stata testimonial che guida un gruppo con ricavi per oltre 19 milioni”. Insomma, nonostante il critico contesto storico che stiamo vivendo, Belen Rodriguez sembra cavarsela per il meglio su tutti i fronti.

Belen Rodriguez, tutti i fidanzati (poco noti) prima di Corona e De Martino

Jeremias Rodriguez, ecco la nuova (bellissima) fidanzata. Chi è la cognata di Belen e Cecilia

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: