Stefano De Martino, nuova fidanzata. Chi è Mariacarla Boscono: età, altezza, peso, misure e cosa fa

Dopo la chiacchierata, nonché seconda, separazione tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino sembrava che quest’ultimo avesse trovato la serenità al fianco della ex fiamma Gilda Ambrosio (i due già si erano frequentati anni fa). Invece sembra proprio che il conduttore di Made In Sud sia rimasto stregato da una donna 9 anni più grande di lui, Mariacarla Boscono.

Per chi non lo sapesse, Mariacarla Boscono sarebbe l’ex fidanzata del rapper Ghali. La famosa coppia è giunta al capolinea nel periodo post lockdown, nella primavera 2020. Il gossip aveva ricamato sopra ogni tipo d’indiscrezione, tra le papabili corteggiatrici di Stefano De Martino ultimamente erano state nominate anche la sorella di Andrea Delogu e Maria Rodriguez.

stefano de martino nuova fidanzata chi è mariacarla boscono


Nuova fidanzata di Stefano De Martino? Chi è Mariacarla Boscono: anni, altezza, peso, lavoro

Il mirino del gossip aveva sbagliato traiettoria, finché non ha sorpreso Stefano De Martino con l’elegante top model. A lanciare la bomba è stato il settimanale Chi, con alcuni scatti rubati e rivelando un weekend romantico in Trentino per la neo coppia. I due avrebbero trascorso del tempo anche nella dimora milanese del presentatore. La donna è un famosissimo volto della moda internazionale e un’influencer, è cresciuta tra l’Italia e il Kenia. Mariacarla Boscono è nata a Roma il 20 settembre 1980, sotto il segno della Vergine, è alta 178 centimetri per 50 chilogrammi e le sue misure sono 85-60-88.

Visualizza questo post su Instagram

Home sweet home🌱🌼🌾

Un post condiviso da Mariacarla Boscono (@mariacarlaboscono) in data:

stefano de martino nuova fidanzata chi è mariacarla boscono
Stefano De Martino e Mariacarla Boscono paparazzati dal settimanale Chi

L’esordio di Mariacarla Boscono risale al 1996, a Milano, per poi esordire anche sulle passerelle di New York, Parigi e Londra. La super modella è considerata una figura di prestigio nel settore fashion, praticamente quanto lo è stata Carla Bruni negli anni ’90, e ha sfilato per tutti i brand più famosi dell’intera storia della moda mondiale. Nel 2003 è stata la prima italiana, insieme ad Eva Riccobono, ad essere fotografata nel Calendario Pirelli da Bruce Weber, dopo Monica Bellucci (nel 1997). Ma non finisce qui, perché la star internazionale vanta anche esperienze da attrice in teatro.

Visualizza questo post su Instagram

Anche se molti di voi pensavano il contrario sì anche io sono locked in nella Mia Bella Roma, nella Mia Italia. Anche io sono ferma, paralizzata, isolata, spaventata insieme a milioni di italiani che nel giro di pochi giorni si sono trovati ad affrontare un’emergenza sanitaria drammatica ed epocale che porta il nome di #Covid2019. Fino a poche settimane fa ero sospesa in una bolla fatta di viaggi, voli per lavoro, backstage, frenesia. Ora regna un silenzio assordante fatto di paura e apprensione. Ma ogni giorno svegliandomi voglio essere forte per la Mia Italia, per la mia bambina, per i Miei Cari, rinunciando a qualcosa di cosi prezioso come la libertà individuale. Dobbiamo farlo TUTTI, dobbiamo essere forti e consapevoli. Sopratutto per i nostri figli. Dobbiamo spiegargli che questa rinuncia è per loro, per la loro e nostra futura libertà. È facile avere paura e vacillare, le certezze crollano, ma sono sicura che riusciremo ad uscire da questo momento con una consapevolezza rinnovata..ce la faremo Italia mia! Il cosmo ci ha dato uno STOP… riflettiamoci 🇮🇹👊 #StayStrong Qui un link https://www.gofundme.com/discover per poter aiutare …. scegliete quello che più credete vi appartenga… o scegliete tutti ma DONATE… 🙏🏻💘grazie @alberto__moro for the no stop support

Un post condiviso da Mariacarla Boscono (@mariacarlaboscono) in data:

stefano de martino nuova fidanzata chi è mariacarla boscono

All’inizio veniva etichettata come Olivia di Braccio di Ferro e, persino, chiamata ‘racchia’. “Ora sono popolare e considerata bella ma ho dovuto inventare qualcosa che non c’era. Ho fatto pace con me tempo fa, quando ho smesso di torturarmi pensando a quello che volevo essere e non ero. E questo grazie alle persone che si innamorate della mia unicità”, ha raccontato a Il Corriere della Sera. Mariacarla Boscono è madre di Marialucas, avuta dall’imprenditore Andrea Patti. Prima di Ghali la donna ha frequentato Guido Senia, fondatore di un noto night club di Ibiza (luogo dove lei possiede una casa).

Carla Bruni: età, altezza, peso, nome, padre biologico, fratello morto, sorelle, ex compagno, figli, marito

La figlia di Monica Bellucci? Dicono “come la mamma”. Forse no, ma è bellissima

Stefano De Martino family, ecco la sorella e il fratellino. E che somiglianza

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: