“Ma wow”. Elisabetta Gregoraci stellare: una canotta stretta e parole d’amore

Elisabetta Gregoraci cita una canzone del cantautore italiano Aiello e scrive nell’ultimo post delle frasi nostalgiche verso una storia d’amore romantica che forse rimpiange o spera di vivere ancora una volta. Finito il suo matrimonio con Briatore la sua vita sentimentale non ha spiccato per romanticismo. Qualcuno ha parlato però di un nuovo (uno dei tanti) spasimante per la bella modella calabrese che sembrerebbe essere stato l’ex storico di una star internazionale.

elisabetta gregoraci instagram look fisico outfit fidanzato

A quanto pare non si sarebbero ancora visti dal vivo ma l’uomo, incantato dalla bellezza mediterranea di Elisabetta, le avrebbe spedito un mazzo di fiori, sommergendo la Gregoraci di rose rosse come un lord di altri tempi. Costui sembrerebbe essere Matteo Baldo, l’ex fidanzato di Lindsay Lohan. Se Elisabetta aspettava una storia dolce, le rose di Baldo sembrano cadere a pennello.

Chissà però cosa penserà l’imprenditore italiano del nuovo spasimante della showgirl. Infatti già qualche tempo fa Flavio Briatore aveva ricorso al suo legale per frenare le esuberanze dell’ex moglie, che avrebbero potuto nuocere al loro figlio Nathan Falco.

elisabetta gregoraci instagram look fisico outfit fidanzato

Il loro divorzio sta prendendo una piega piuttosto complicata e quello che sembrava un matrimonio chiuso nella pace e nel rispetto sta tirando fuori molti malumori repressi. La presentatrice di Soverato sembra aver concluso da poco anche la relazione col bel Francesco Bettuzzi, e l’arrivo improvviso di Matteo Baldo nella sua vita potrebbe ravvivarle gli umori.

Resta il fatto che Elisabetta è un incanto, nell’ultimo post si ritrae in un selfie mozzafiato, con i capelli mossi e lo sguardo ammaliatore. Non è difficile credere che Matteo Baldo possa essere caduto nella sua trappola di seduzione. L’uomo, tempo fa, era ceduto anche al fascino della bella Diletta Leotta a cui aveva dimostrato apertamente il suo interesse: sicuramente ha un debole per le italiane. Elisabetta saprà come comportarsi a riguardo.

“Fa la fine del padre”. Elisabetta Gregoraci, offese choc al figlio Nathan Falco

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: