Tutto in primo piano… Belen Rodriguez atomica: super regalo per i fan

Belen Rodriguez è entrata determinata anche nel mondo del make-up. Appassionata di tutto ciò che può enfatizzare la bellezza, anche il trucco è un modo per lei per esprimersi e per mettere in risalto i lineamenti del suo viso, già perfetti al naturale. Le piace e ha pensato bene di condividere con gli innumerevoli follower, che non aspettano altro, un tutorial. Come una vera influencer del nuovo millennio la modella Argentina si è armata di pennelli e ombretti e ha spiegato davanti alla telecamera come fare un trucco per la sera. Questo suo nuovo lancio d’immagine però ha destato qualche polemica.

Una cosa che ha attirato molto di più l’attenzione è stato il suo décolleté. Il trucco è venuto benissimo, preciso e raffinato, ma ancora più bello e perfetto è apparso il suo fisico abbronzato e tonico. Belen in intimo non ha paragoni, dentro un body color carne la fisicità della Rodriguez è emersa in tutto il suo splendore. C’è poco da fare, anche il trucco più impeccabile non riuscirebbe a distogliere l’attenzione dal resto.

belen rodriguez instagram video make up

Ha creato appositamente una sezione sul suo account per raccogliere i consigli di make-up e renderli disponibili a tutti i fan. Tutto però molto simile alla collega, e a quanto pare rivale, Giulia De Lellis che glielo avrebbe fatto notare mediante frecciatine sul web.

La De Lellis si è lanciata in accuse pesanti nei confronti della bella argentina. Le due showgirl si sarebbero ritrovare in conflitto a causa di qualche indiscrezione sul loro passato. Infatti sembrerebbe che Belen abbia avuto un flirt con Andrea Damante, proprio mentre era fidanzato con Giulia. Una scoperta che desta sicuramente qualche nervosismo nell’influencer mora che adesso sta dimostrando la sua frustrazione tramite social.

La diatriba è continuata con Belen che avrebbe criticato chi su Instagram usa in modo eccessivo il filtro ‘Top Model’, riferimento forse alla bella romana: “Vanno bene questi filtri di bellezza, però vi pare normale parlare con questi filtri? Non è un po’ troppo?!?”.

Giulia De Lellis non c’è stata a rimanere al suo posto e ha subito ribattuto con asprezza: “Io mi faccio sempre i *** miei, faccio la mia vita, le mie cose. Mi capita di leggere, vedere o venire a conoscenza di cose di altri. Devo stare zitta perché se parlo rovino famiglie, quindi continuerò a stare zitta per il bene di tutti. Potete dormire sogni tranquilli perché non ho voglia di rovinare nessuno o fare polemiche. Non ho voglia di chiamare, di scrivere. Vorrei solo essere lasciata in pace”.

Le sue IG stories poi hanno proseguito con: “Mi dispiace per voi, quando provate a farle come le mie. In bocca al lupo per tutto. È un grandissimo onore essere un esempio anche per voi. […] Figure di m*** di persone a caso a parte, so tutto e mi dicono tutto. Quindi, occhio”.

Una polemica accesa e piena di tensioni quella tra le due belle che sembrerebbero infine non andare particolarmente d’accordo. Il fatto che Giulia stia con l’ex di Belen fa intrigare ancora di più la matassa delle loro vite. Staremo a vedere come proseguirà e se in tutto questo marasma verrà fuori qualche rumors in più.

Cambio look per Belen Rodriguez. Ed è già tendenza: ora tutte lo vogliono provare

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: