“Sono stufo, stop”. Isola dei Famosi, l’annuncio del naufrago e il caos: “Fai bene ad andartene”

Starà pure antipatico a tanti sia in Honduras che tra i telespettatori, eppure in questo modo Pietro Fanelli sta riuscendo a restare sempre più impresso a questa, appena inaugurata, edizione de L’isola dei famosi 2024. L’isolato, contro tutti, questo ruolo gli gioverà? Ora nuova lite e per il cibo. Che cosa ha combinato.

Quello che ultimamente gli spettatori non hanno affatto apprezzato, come pure Sonia Bruganelli che non ha accettato il suo discorso in puntata e ha deciso di redarguirlo pubblicamente, è lo scarso rispetto che Pietro Fanelli ha mostrato verso L’isola dei famosi 2024 e i suoi compagni. Oggi ancora tutti contro di lui.

isola dei famosi annuncio naufrago lite


Isola dei Famosi, aria tesa in Honduras: “Sono stufo”

“Devi stare tre giorni da solo su un’altra Playa lontano dal gruppo, se ci riuscirai al gruppo andrà una rete da pesca, un chilo di pasta e due pomodori”, aveva annunciato Vladimir Luxuria al 22enne nel corso della scorsa puntata de L’isola dei famosi 2024. Il naufrago era sembrato entusiasta alla sola idea di poter star da solo in un’isola tutta ‘sua’, spesso si era isolato di proposito dal resto del gruppo come un Raz Degan.

isola dei famosi annuncio naufrago lite

Inoltre, questa, sarebbe potuta essere un’ottima occasione per farsi voler bene dalla tribù che spesso ha deluso. La prova è stata affrontata e vinta dal modello milanese, che però ha infranto il regolamento e ha così perso i pomodori. Tuttavia gli restava la preziosa pasta e gli altri erano felici, ma per poco. “La pasta la mangiamo stasera?”, gli ha chiesto Dainese. “No la pasta è mia”, la risposta spiazzante. E lì catastrofe.

“L’ho guadagnata. Sono stufo delle regole. Non c’è nessuno che ci comanda e io non voglio litigare. Non attacchiamoci per niente”, ha cercato di argomentare Pietro Fanelli ma era troppo tardi. “Ma il riso posso anche non mangiarlo se voi non volete, però sono generoso che vi do la mia pasta. La gente giudicherà”, ha detto rinfacciando agli altri di aver mangiato meno riso degli altri. “Non è tua. Sai che c’è? Ti prendi la tua ca**o di pasta e te ne stai da solo. Scorretto c’hai rotto le pa**e. Tienila. Noi mangiamo il riso”, è così esplosa Greta e in coro il resto del gruppo. “Che ragazzino!”, “Pessimo esempio!”, scrivono vari fan su X.

“A cascata”. Isola dei Famosi, quanto costa e cosa si mangia al noto ristorante di Peppe Di Napoli

“Dei giudici restano solo loro due”. Ballando con le stelle, decisione storica: rivoluzione in giuria

“Sono stati loro a rubare”. Isola dei Famosi, li hanno scoperti: “Che delusione, proprio lui”