Se Ilary Blasi tira giù i jeans per mostrare qualcosa… Applausi ma anche critiche

È comprensibile perché Francesco Totti abbia letteralemente perso la testa per Ilary Blasi, anni or sono. Bella, verace, dotata di un pungente senso dell’umorismo e di un’avvenenza incredibile. La figura di spettacolo ormai è una delle conduttrici televisive più amate e ricercate dal piccolo schermo. Lei si cimenterebbe volentieri anche nel mondo cinematografico in veste di attrice ma, come spesso ha raccontato ridendo, forse non è tagliata per il settore, visto nessuno l’ha mai richiamata dopo un provino.

Ilary Blasi vive con la sua allegra e numerosa famiglia in una splendida villa, nei pressi del quartiere romano Eur, situato a Sud della Capitale. La showgirl ha svelato più volte di avere difficoltà nel manifestare apertamente le sue emozioni, persino a sé stessa. Francesco Totti, invece sempre pronto a commuoversi e a dire ‘ti amo’, è stato una figura fondamentale nella crescita emotiva della moglie, aiutandola a sciogliersi per quanto possibile. Oggi, però, la tenerezza di Lady Totti con i suoi tre figli sembra nascondersi sempre meno.

ilary blasi instagram foto gambe ceretta

L’ex letterina di Passaparola ha da poco compiuto trentanove anni e, alle soglie dei quaranta, pare non risentire minimamente dell’incessante scorrere del tempo. Essendo molto atletica, il suo fisico vanta una forma che anche molte ventenni invidierebbero, lo yoga ed il pilates in particolare sono gli sport a cui si dedica maggiormente e molti video pubblicati sui social lo dimostrano. Ilary Blasi spesso usa il suo profilo Instagram, che vanta quasi un milione e mezzo di seguaci, per concedersi una sana risata, strappandola anche al suo enorme stuolo di ammiratori. L’ultimo scatto proposto ne è l’esempio lampante.

View this post on Instagram

Working progress 🦂. @nikewomen #nikeyoga

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

View this post on Instagram

Mood

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

Durante l’inevitabile periodo di lockdown, un’infinità di donne hanno fatto ironia su un problema: la chiusura di tutti i centri estetici ha sconvolto le abitudini femminili, rivelando la natura del loro corpo. Poche sono abituate a curarsi da sole e l’assenza di estetiste disponibili ha creato il delirio. Così, Ilary Blasi si è accodata alla simpatica scia virtuale che toccava l’argomento, pubblicando uno scatto esilarante: in primo piano solo le gambe nude, le braghe calate ai piedi mentre una cascata di capelli biondi simulavano il risultato di mesi senza ceretta, il web scoppia subito in una grassa risata. “Il nuovo trend dell’estate, Ilary sei top!”, “Sante estetiste”, “Ma tu sei proprio pazza!”, “Sei unica e folle!”, “Succede anche questo!”. Ma non pochi gli utenti che l’hanno criticata apertamente, definendo di cattivo gusto lo scatto proposto.

Chanel è cresciuta ed è come la mamma. Ecco oggi la figlia di Ilary Blasi e Totti

“Identiche”. Ilary Blasi, chi è la mamma Daniela: somiglianza impressionante

Ilary Blasi rifatta, smascherata da Striscia la notizia. Com’era e com’è

Quel lato di Elisabetta Canalis è (ancora) strepitoso. E lo mostra così

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: