Tina Cipollari e Gianni Sperti, quanto guadagnano a puntata a UeD. Mica poco

Come potrebbe esistere Uomini e Donne senza i suoi mitici opinionisti? Maria De Filippi, come al solito, ci ha visto lungo selezionando Tina Cipollari e Gianni Sperti come velenosi commentatori dello storico dating show. Le loro discussioni, condite di pungente sarcasmo, e le battute irriverenti sono sketch ai quali il pubblico non può più rinunciare. Nel corso degli anni il format televisivo ha cambiato forma e vissuto vari esperimenti, loro però ci sono sempre stati, mentre altri colleghi entravano ed uscivano di scena.

Jack Vanore spesso si assenta, stessa cosa Tinì, Karina Cascella e Mario Serpa hanno abbandonato la nave. Ma l’inimitabile coppia, composta dall’ex ballerino e la vamp del piccolo schermo, resta sempre una certezza per il programma di Canale 5. Gianni Sperti, nelle grazie della moglie di Maurizio Costanzo, fu ‘riciclato’ dal talent Amici, mentre Tina Cipollari esordì proprio a Uomini e Donne e la famosa conduttrice televisiva non poté lasciarsi scappare un personaggio simile, quindi le propose di prolungare la sua partecipazione allo show. Oggi senza loro due, probabilmente, la trasmissione avrebbe fine.

tina cipollari gianni sperti quanto guadagnano puntata uomini e donne

I due opinionisti si conobbero a Buona Domenica e il loro meraviglioso legame si è consolidato negli studi romani di Mediaset. Recentemente Gianni Sperti ha parlato della sua simpatica e scatenata collega, nonché grandissima amica: “Tra me e Tina Cipollari c’è stato feeling sin da subito, ci facciamo da spalla, senza di lei mi sentirei totalmente perso, è diventata un’abitudine”, poi, proseguendo, un pizzico d’ironia non poteva certamente mancare nelle sue parole “Difficilmente io e lei riusciremo a trovare un punto di incontro, siamo davvero troppo diversi. Poi io ho ragione e lei ha torto! Qualora dovessimo riuscire a trovarlo, beh griderò al miracolo!”.

View this post on Instagram

Ogni tanto mi concedo un po’ di relax ❤️?? #me

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

L’ex moglie di Kikò Nalli e l’ex marito di Paola Barale sono i punti cardine del dating show ventennale di Maria De Filippi, dunque spetteranno ad entrambi ottimi guadagni, no? Stando a quanto rivelato dal il sito FidelityHouse, Tina Cipollari e Gianni Sperti guadagnerebbero tra i mille ed i duemila euro a puntata. Quindi, calcolando che le registrazioni settimanali, comprendendo nello stesso pacchetto le tre del trono over e le due classico, lo stipendio totale a fine mese oscillerebbe tra gli ottomila e sedicimila euro. Anche l’ex marito della diva bionda di Mediaset, tempo fa, aveva svelato le stesse informazioni, rendendo ancora più fondate queste ipotesi.

Gianni Sperti: età, altezza, peso, amore e vita privata. E ‘segreti’ dell’opinionista

“Perché io e Gianni Sperti ci siamo lasciati”. Paola Barale svela tutto dopo anni

Tina Cipollari (giovane) il giorno delle nozze, spuntano foto: ecco com’era

Mai visto il figlio di Tina Cipollari? Già si muove da ‘famoso’: più mamma o papà Kikò?

Gabriele Costanzo, il figlio adottivo di Maria De Filippi: età, lavoro in tv, fidanzata