Tina Cipollari (giovane) il giorno delle nozze, spuntano foto: ecco com’era

La regina di Mediaset, Maria De Filippi, non poteva certo farsi scappare un personaggio come Tina Cipollari, la vamp per eccellenza. Il suo personaggio televisivo è cambiato negli anni, prima la star di Canale 5 si mostrava in atteggiamenti decisamente più eleganti e formali, indossando lunghi abiti da sera e utilizzando atteggiamenti altolocati. Una cosa però è rimasta sempre intatta nella stella di Uomini e Donne, ovvero la sua irresistibile ironia, che ha sempre conquistato il pubblico.

Un carisma forte come quello dell’amica e collega di Gianni Sperti non può certo andare a genio a tutti. Sono innumerevoli i tronisti ed i corteggiatori che si sono scontrati con Tina Cipollari, spesso sfiorando anche la rissa. L’insostituibile opinionista però, lontana dai riflettori, nasconde una personalità profonda e di buon cuore che concede a pochi. Negli ultimi anni la sua vita è cambiata drasticamente, la fine del famoso matrimonio con Kikò Nalli le ha portato tante sofferenze ma anche grandi novità.

tina cipollari foto giovane matrimonio kikò nalli

“Sono una donna che scherza, che fa dell’ironia, ma credo di essere anche una persona di spessore. In trasmissione si discute spesso di sentimenti. (…) Le emozioni le provo anche io, ma quando c’è motivo di provarle, non per far presa sul pubblico come fa Gemma”, ha spiegato la mascotte di Maria De Filippi durante un’intervista, cercando differenziarsi dalla sua acerrima nemica televisiva Gemma Galgani. Tina Cipollari è nata a Viterbo il 14 novembre 1965, sotto il segno dello Scorpione, è alta 172 centimetri e, dopo svariate diete, pesa all’incirca 74 chilogrammi.

tina cipollari foto giovane matrimonio kikò nalli
Tina Cipollari da ragazza

La diva bionda di Uomini e Donne conobbe il padre dei suoi tre figli proprio nel noto dating show di Mediaset, che al tempo si presentava in un format leggermente diverso rispetto a quello che si conosce oggi. Il colmo fu il fatto che Kikò Nalli partecipò alla trasmissione con l’intento di far breccia nel cuore della bellissima tronista Zahida Ali ma, trovandosi di fronte alla pungente ironia di Tina Cipollari cambiò immediatamente traiettoria, perdendo la testa per lei e coinvolgendo il fortemente i telespettatori. Il loro matrimonio è durato tredici anni e i suoi frutti si chiamano Mattias, Francesco e Gianluca Nalli.

tina cipollari foto giovane matrimonio kikò nalli

View this post on Instagram

💙

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

View this post on Instagram

Auguri🎂🎉🎉🍸🎂

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

“Alla fine ci siamo rivolti agli avvocati. La nostra è stata una separazione consensuale, frutto di una decisione comune. Ripeto, noi ci abbiamo provato fino a poco tempo fa, sia per il bene dei figli sia per il nostro, e abbiamo preso tempo. Ma se le cose vanno male dopo un anno, e poi per due anni, alla fine non ti ritrovi più, non riesci più a dire: riproviamoci”, spiegò Tina Cipollari a proposito del suo divorzio con Kikò Nalli, avvenuto nel 2018. Oggi Kikò Nalli ha appena concluso la sua storia con Ambra Lombardo, nata nella casa del GF Vip, mentre l’ex moglie è fidanzata con Vincenzo Ferrara.

View this post on Instagram

Buon Anno 🎉🎉🎉

A post shared by Tina Cipollari Original (@tinacipollarioriginal) on

Il settimanale di Alfonso Signorini, Chi, pubblicò una nostalgica foto risalente alle romantiche nozze dei due personaggi di spettacolo e i gli interessati avranno probabilmente apprezzato, visto che sono i buoni rapporti, per il bene dei figli. Tina Cipollari appare più raggiante che mai: indosso un magnifico e candido abito da sposa, fedele alla tradizione, e in mano uno sgargiante mazzo di fiori gialli e rossi. L’amore con l’hairstylist romano è finito, ma sicuramente per entrambi gli ex coniugi è rimasto un bellissimo ricordo, colmo di eventi fondamentali per le loro esistenze.

Kikò Nalli: età, altezza, peso, figli, fidanzata. Tutto sull’ex di Tina Cipollari

“Perché io e Gianni Sperti ci siamo lasciati”. Paola Barale svela tutto dopo anni

“Legatissimi”. Maria De Filippi, chi è il fratello: lavora con lei ma si vede poco