“Sempre più brutta”. Raffaella Fico, il ‘tanto’ in vista scatena critiche

Era parecchio tempo che la mamma di Pia Balotelli non si faceva viva sui social. Solitamente l’aggiornamento del suo affollato ed esplosivo profilo Instagram sembrava una delle sue priorità quotidiane e il suo mezzo milione di follower non aspettava altro che ammirare il fascino felino della celebre venere campana. Probabilmente, visto il brutto periodo che sta affrontando il paese, Raffaella Fico ha preferito rimandare le immagini scottanti per un momento più consono.

Da qualche settimana Raffaella Fico però si è rimessa in pista, cercando di recuperare tutto il tempo perso negli ultimi mesi, le sue forme sinuose sono tornate all’attacco e il cuore dei tanti ammiratori ha ricominciato a battere più forte che mai. La figlia, Pia Balotelli, nata nel 2012 dalla relazione con il famoso attaccante del Brescia Mario Balotelli, cresce a vista d’occhio. La mamma lo dimostra con fierezza attraverso i social network, dove spesso compaiono dolci scatti in compagnia del suo gioiello, come del resto fa anche il papà.

raffaella fico foto fisico critiche ritocchi
Raffaella Fico e Pia Balotelli

“Hola!”, l’ex gieffina saluta così tutti i seguaci che gridavano da tempo il suo nome. Finalmente la bellezza vulcanica di Raffaella Fico è tornata a far breccia nei loro cuori. L’ultimo scatto, fresco di giornata, proposto dall’icona di avvenenza mediterranea la ritrae dall’alto: indosso un paio di short in denim e un top aderente che incornicia alla perfezione le ambite curve del suo corpo da favola. Salendo con lo sguardo, poi, ci si imbatte nel suo sguardo scuro ed ammaliante. Qualcuno però, come al solito, trova motivo di attaccarla ed la causa resta sempre la solita.

Nella grande fetta di fan virtuali dell’ex compagna di ‘SuperMario’ Balotelli si nascondono sempre pericolosi haters, prova dell’intolleranza che popola il mondo digitale. Quando si tratta di Raffaella Fico l’argomento di discussione è l’evidente rapporto con i ritocchi estetici, sebbene venga spesso smentito pubblicamente dalla showgirl partenopea. Nonostante la lunga assenza da Instagram della figura televisiva il web non ha avuto clemenza neanche in questo caso. “Davvero troppo quelle labbra”, “Fai tanto la splendida mai sei solo plastica”, “Piano piano cerchi di diventare sempre più brutta! Ma perché?”, “Ma che ti sei combinata, non so se te ne accorgi ma sei terribile”.

Diletta Leotta, ecco com’era diversa prima (dei ritocchi). Le foto dal passato

Da svenire: Ludovica Pagani, lo scatto ‘bagnato’ che infiamma Instagram

I cani dei Vip. Wanda Nara e Mauro Icardi battono tutti: 4 amori di varia taglia