Laura Chiatti: età, altezza, peso, marito, il passato, ex fidanzati Vip, figli

Laura Chiatti, con il suo fascino di ghiaccio, è senz’altro una delle attrici italiane più apprezzate e desiderate. Non tutti però sapranno che il suo sogno nel cassetto in gioventù era quello di affermarsi come cantante: A soli 12 anni, nel 1994, partecipò al programma televisivo Karaoke, condotto da un giovane Rosario Fiorello. La star cinematografica incise addirittura due album musicali in lingua inglese, poi, nel 1996 vinse il concorso di bellezza Miss Teenager e la sua vita prese una strada diversa, sebbene parallela.

Inizialmente la bella attrice umbra debuttò in varie fiction del piccolo schermo, tra le quali Un posto al sole, Carabinieri, Compagni di scuola, Diritto di difesa ed Incantesimo 7. Poi il grande schermo spalanca le sue porte e Laura Chiatti inizia a lavorare davanti all’ambita cinepresa, Mai + come prima di Giacomo Campiotti è la sua pellicola d’esordio, poco dopo verrà notata da Paolo Sorrentino che la farà recitare nel lungometraggio L’amico di famiglia. Ho voglia di Te, diretto da Luis Prieto, darà inzio alla sua grande amicizia con il collega Riccardo Scamarcio, spesso fonte di chiacchiere.

laura chiatti età altezza peso marito figli vita privata
Laura Chiatti con il suo collega e grande amico Riccardo Scamarcio


Laura Chiatti: anni, altezza, peso, marito, ex fidanzati Vip, figli, vita privata

Laura Chiatti è nata in provincia di Perugia, a Castiglione del Lago, il 15 luglio 1982, sotto il segno del Cancro. La fascinosa interprete dalla chioma color platino è alta 166 centimetri e pesa all’incirca 54 chilogrammi. Oggi la star del grande schermo è una mamma e una moglie ma, in passato ha vissuto svariate storie d’amore con figure note al mondo dello spettacolo: per primo c’è stato Silvio Muccino, poi è arrivato Francesco Arca con cui è stata per ben tre anni. Quest’ultimo è ancora molto amico della stella dei riflettori e, spesso, vengono paparazzati in vacanza insieme, in compagnia delle rispettive famiglie. Dal 2010 al 2013 è stata fidanzata col cestista Davide Lamma.

Laura Chiatti e Davide Lamma

Laura Chiatti con il marito Marco Bocci, l’ex fidanzato Francesco Arca e la moglie Irene Capuano

L’anima gemella di Laura Chiatti è l’attore Marco Bocci, anche lui di origini umbre: è nato a Marsciano il 4 agosto 1978, sotto il segno del Leone, è alto 178 centimetri e pesa 78 chilogrammi. In molti lo ricorderanno principalmente per l’esemplare interpretazione del commissario Nicola Scialoja, nella celebre serie televisiva Romanzo Criminale. La coppia ha deciso di sposarsi dopo solo due settimane dal loro colpo di fulmine, entrambi sentivano che il destino parlava chiaro. “(…) Sposarmi è stata in assoluto la mia pazzia più grande. L’abbiamo deciso solo dopo due settimane che ci conoscevamo. Speri che sia così per tutta la vita, ma è una speranza, non lo puoi sapere”, raccontò l’interprete al Corriere della Sera.

Dal repentino innamoramento scattato tra Laura Chiatti e Marco Bocci sono nati due bellissimi figli, quasi gemelli vista la poca distanza di età: Enea e Pablo Bocci, nati nel 2015 e nel 2016. Il consorte della talentuosa attrice ha dovuto affrontare un periodo di malattia, un herpes, estesosi al cervello, lo costrinse in ospedale e sua moglie le è sempre stata al fianco. I due colleghi, felicemente coniugi, hanno scelto la loro terra natia per costruire la propria famiglia, oggi infatti abitano a Marsciano in una splendida casa immersa nella natura dove il legno fa da padrone, come in una meravigliosa baita di montagna. Non hanno mai reso noti i loro guadagni, sono entrambi attivi su Instagram.

Cristiana Capotondi: età, altezza, peso, il fidanzato Vip, vita privata

Alessandra Mastronardi: età, altezza, peso, il bellissimo fidanzato attore, vita privata

Kim Rossi Stuart: età, altezza, peso, la moglie, i figli, origine e vita privata

Luca Argentero: età, altezza, peso, fisico, ex moglie, fidanzata, il figlio