“Tutt’altra persona”. L’attrice trasformata: obiettivo -75kg. Tutti sorpresi dall’estremo dimagrimento

La celebre comica Rebel Wilson è apprezzatissima soprattutto negli Stati Uniti e, negli anni, è diventata un simbolo indiscusso del cosiddetto mondo delle curvy. Nonostante abbia spesso affermato di amarsi ed accettarsi con le sue generose curve, di recente ha deciso di rivoluzionare la sua vita per migliorare la sua salute. Dopo tanta determinazione il suo dimagrimento è ormai palese.

Dopo il sorprendente dimagrimento della cantante inglese Adele, che ha perso oltre 45 chili negli ultimi tempi, anche Rebel Wilson ha cambiato totalmente il suo quotidiano per scendere drasticamente di peso. La star, durante il difficile percorso di dimagrimento, ha aggiornato i suoi fan passo per passo su Instagram, rivelando gli sconvolgenti retroscena che si celavano dietro al suo fisico.

rebel wilson attrice dimagrita quanti chili perso

Proprio sui social Rebel Wilson ha spiegato che ormai il suo peso era un vero e proprio marchio di fabbrica per lavorare nel cinema. Nonostante il suo grandissimo talento, molte produzioni la sceglievano per via del suo aspetto fisico. Tanto che, quando ha reso noto il progetto di mettersi a dieta, le è stato comunicato che i suoi guadagni sarebbero sicuramente scesi. Tuttavia, la stella americana ha deciso di riappropriarsi del suo corpo, il suo obiettivo sarebbe quello di arrivare a 75 chili e sembra esserci vicina.

rebel wilson attrice dimagrita quanti chili perso

rebel wilson attrice dimagrita quanti chili perso

Il suo profilo Instagram (che conta oltre 9 milioni di seguaci) si è trasformato in un diario di fitness, dove Rebel Wilson racconta il suo cammino verso l’obiettivo prefissato. Un percorso scandito da una dieta costruita su misura per lei e da 6 giorni di allenamento al fianco di un personal trainer. La donna ha già raggiunto il primo traguardo perdendo ben 18 chili. Le basi del suo segreto? Stop ai latticini e poco glutine, un piano alimentare che aveva testato durante un soggiorno nella clinica austriaca Viva Mayr.

Adele sempre più magra. Si fa vedere per la prima volta con 45 kg in meno. Ecco com’è oggi

43 chili in meno: la trasformazione top dell’amata attrice. Oggi soprende tutti con la nuova forma

Rosario Fiorello sempre in forma, qual è la sua particolare dieta ‘che cancella’

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: