“Così è troppo. Io esco”. GF Vip, l’annuncio a sorpresa: il reality perde un concorrente top

Era tanto che i telespettatori attendevano il momento della rivelazione: finalmente Alfonso Signorini ha svelato ai ‘vipponi’ che il GF Vip 5 continuerà fino a febbraio 2021. Lo spettacolo quindi durerà ancora per molto tempo, purtroppo però bisogna considerare il fatto che svariati gieffini siano genitori e questa notizia potrebbe creargli comprensibilmente dei problemi in famiglia.

Il prolungamento del GF Vip ha letteralmente messo in crisi l’attuale formazione della spiata casa di Cinecittà. I famosi inquilini sospettavano da giorni una possibile posticipazione della fine del programma, ma di certo non così sconvolgente. Difatti non solo chi è genitore ha reagito male alla notizia. Ecco la reazione dei vari partecipanti e chi, tra questi, ha deciso di abbandonare il gioco.

gf vip prolungamento febbraio gregoraci esce

Una volta appresa la sconvolgente notizia, le prime ad esternare l’idea di voler lasciare il reality sono state Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello (ultimamente acerrime nemiche). La prima, poco dopo la 21esima puntata del GF Vip, ha esordito: “Ho già deciso. Per chi ha figli è un discorso diverso. La mia decisione ce l’ho già, basta così. Io quello che dovevo dare l’ho già dato quindi vado. Pensavo ad un allungamento ma prima di Natale. Poi non è detto che uno arrivi fino a febbraio”.

gf vip prolungamento febbraio gregoraci esce

“Sono anche in nomination quindi può essere che non arrivo nemmeno a dicembre. Vi saluterò, per me è impensabile stare qui dentro e non passare il Natale con mio figlio e le persone che amo. Onestamente pensavo a 1 settimane in più o 2, non mesi”, ha poi concluso dispiaciuta ma determinata Elisabetta Gregoraci. Naturalmente in quanto mamma il suo pensiero e la sua apprensione sono destinati al figlio Nathan Falco Briatore (10 anni) che, in un simile contesto storico, ha bisogno del sostegno della madre.

Poi ovviamente è stato il turno di Dayane Mello che negli ultimi giorni già aveva pianto lacrime amare per via della mancanza di sua figlia Sofia Sala (6 anni): “Io non continuo, non posso stare lontana da mia figlia. Ve lo dico già che non vado avanti. Non esiste non lo farò. Questo Natale che lei ha 6 anni io lo faccio con lei. Non dico che mollo, piuttosto che rinuncio. Poi ricordatevi che entreranno altri concorrenti carichi e noi siamo qui da 3 mesi”, ha rivelato senza dimostrare alcun tipo di dubbio, almeno per ora.

“Rimango certo, dopo tutto quello che ho affrontato non mollo qui. Vado avanti però voglio parlare con Natalia, lei mi gestisce tutto. Da sola non può mica pagare l’affitto e tutto il resto che abbiamo. Non ce la può fare ad affrontare traslochi. (…) Basta che mi fanno dare tutti i numeri della banca e del resto. Ad esempio l’agenzia mia di moda mi paga a 3 mesi e devo dire alla mia ragazza di gestire fatture e tutto. Però capisco la decisione dei concorrenti che non vogliono restare”, ha affermato invece Andrea Zelletta.

gf vip prolungamento febbraio gregoraci esce

gf vip prolungamento febbraio gregoraci esce

L’ex Adua Del Vesco che ha deciso di farsi chiamare Rosalinda Cannavò (il suo vero nome), per chiudere un brutto capitolo della sua esistenza, la pensa come Andrea Zelletta: “Ci sto anche ma devo sentire Giuliano, perché la mia vita l’ho lasciata a casa sua. Non lo vedo da 2 mesi e mezzo e quindi ho bisogno almeno di sentirlo”. Stesso discorso per Stefania Orlando: “Sono per restare però mi sono organizzata per 2 mesi. Devo sentire mio fratello e mio marito e capire se possono gestire tutte le cose nostre”.

“Ecco perché non l’ho mai baciato”. Elisabetta Gregoraci, il momento della verità su Pierpaolo

Dayane Mello: età, altezza, peso, misure, origini, ex fidanzati vip, la figlia bellissima

Stefania Orlando: età, altezza, peso, misure top. Divorzio da Andrea Roncato, marito giovane

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: