“Ecco dov’è”. Il figlio Carlos Corona via dall’Italia: è successo dopo l’arresto di Fabrizio Corona

Le immagini del volto macchiato del rosso sanguigno di Fabrizio Corona sono ancora ben stampate nelle teste del pubblico italiano. Tra indignazioni e comprensioni, di certo l’estremo gesto del re dei paparazzi è servito a qualcosa. Ciononostante il fotografo è stato arrestato, e gli effetti collaterali di un’incarcerazione si riscontrano anche negli altri.

A prova della questione, infatti, c’è la notizia uscita nelle passate ore che vedrebbe il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, Carlos Corona, all’estero. A confermarlo è stata proprio la madre dell’ex fotografo ribelle, Gabriella, completamente assorta dalla battaglia che sta sostenendo in difesa del figlio, ritenendo ingiusta la decisione del giudice di farlo rientrare in carcere.

fabrizio corona figlio carlos corona estero nonni moric

Gabriella ha rivelato dunque che Carlos Corona si trova all’estero assieme all’altra coppia di nonni, i genitori di Nina Moric. Il giovane diciottenne è fortemente attaccato alla figura del padre, e chiama di frequente per sapere di lui ed eventuali evoluzioni circa la sua situazione. “Lo sento ogni tanto al telefono, mi chiede sempre del padre a cui è legatissimo”.

fabrizio corona figlio carlos corona estero nonni moric

“In questo momento è all’estero con i genitori di Nina Moric e, mi creda, la cosa mi fa stare serena” ha proseguito Gabriella a proposito del ragazzo. Non ci sono notizie circa il luogo esatto della permanenza anche se, con tutte le probabilità, nonni e nipote si trovano in Croazia, paese natale della modella.

fabrizio corona figlio carlos corona estero nonni moric

A Gabriella è stato poi chiesto se saperlo con la madre Nina non la renderebbe altrettanto sicura. “È stata una brutta pagina quella in cui la Moric ha reso pubblica sui social la vicenda intima e privata di una famiglia, scatenando le ire di Fabrizio. Preferisco non commentare”. 

Nello scorso ottobre Nina aveva condiviso sui social l’audio di una telefonata shock con Fabrizio Corona, l’ex agente fotografico ha dato in escandescenza. “Voglio rimanere su dei dati oggettivi per dare modo a chi legge di farsi un’opinione. Premesso che è stato il Tribunale dei minori, anni fa, a togliere alla Moric il figlio affidandolo a me. Credo che una dichiarazione così grave nei confronti di un giudice non possa che avere conseguenze purtroppo gravi per Nina. Sono convinta che il periodo in cui ho avuto Carlos, sia stato per lui relativamente sereno”. 

Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”

Nina Moric: età, altezza, peso, com’era e com’è cambiata, vita privata, il figlio Carlos

Fabrizio Corona choc: “Mi tolgo la vita”. La scena in diretta: sangue, minacce, la madre in lacrime

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: