Carlos Corona, com’è oggi il figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric. “Tutto il padre”

Più o meno tutti ricorderanno la passionale e turbolenta storia d’amore nata tra Fabrizio Corona e Nina Moric. Era l’inizio del nuovo secolo quando la meravigliosa modella croata stregò il re dei paparazzi, la coppia di vip convolò a nozze nel 2001 e l’anno dopo è nato Carlos Corona, il loro unico e adorato figlio. Purtroppo la sua infanzia non è stata molto spensierata, vista la carcerazione del padre e le difficoltà legali affrontate dalla madre durante e dopo il caso Vallettopoli.

Nel 2015 oltretutto, il figlio d’arte è stato legalmente allontanato dalla madre per ben quattro anni, un lungo periodo durante il quale fu affidato alle veci della nonna paterna, Gabriella Corona, dal momento che Fabrizio Corona si trovava in carcere. La causa di questo drammatico avvenimento, che ha segnato dolorosamente sia madre che figlio, fu quello che Nina Moric definì un’incidente domestico ma che per le autorità giudicarono come un tentativo di suicidio.

carlos corona figlio fabrizio corona età oggi

“Ormai è un anno che il mio incubo è finito. Ormai è un anno che Carlos Corona è tornato a vivere con me, la sua mamma (…) Potrei scrivere un libro per ogni giorno in cui Carlos era stato affidato ai servizi sociali e collocato dalla nonna paterna. (…) Per farvela breve l’hanno allontanato dopo un litigio con mia madre, lo hanno allontanato perché avrebbero dovuto verificare la mia condizione psicofisica, così mi sono sottoposta a esami di ogni genere, perizie psichiatriche, droga, alcol, ci hanno impiegato mesi”, ha esordito nel 2019 Nina Moric, rompendo il silenzio sulla misteriosa questione.

“Eppure dopo questi mesi mi fu comunicato che ormai riportarmi Carlos sarebbe stato un trauma per lui. Ho combattuto per 4 anni, soprattutto perché era evidente che nemmeno lui stesse bene e questa decisione stava facendo soffrire lui tanto quanto me. (…) Combattete sempre per i vostri figli, ci ho messo anni per riaverlo e un anno per farlo tornare a sorridere”, ha poi concluso Nina Moric, che oggi può finalmente abbracciare ogni giorno la luce dei suoi occhi”. Oggi tutto si è risolto e tra i genitori di Carlos Maria Corona scorrono grande affetto ed amicizia.

Fabrizio Corona, uscito dal carcere, sta cercando di recuperare tutto il tempo perso con suo figlio, un grande lasso temporale, dimostrando il suo sconfinato amore paterno anche sui social, ma pur sempre nel suo stile istrionico. Nel 2018 il re dei paparazzi ha ritenuto fosse arrivato il momento di creare un profilo Instagram per Carlos Maria Corona e l’ha dettagliatamente istruito sul da farsi, accompagnandolo anche in un repentino cambio di look. Nina Moric, all’oscuro di tutto, inizialmente si risentì di quel gesto non autorizzato unanimamente ma dopo una bella lavata di testa decise di approvare il debutto del figlio sul web.

View this post on Instagram

IO E TE .❤️(I corona’s) @adalet_official

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

View this post on Instagram

MI BASTA SOLO QUESTO. ❤️ @carlosmariacoronathereal

A post shared by Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal) on

Carlos Corona è nato l’8 agosto 2002, sotto il segno del Leone. Oggi abita insieme alla mamma e la nonna e il clima casalingo sembra gioioso e divertente, stando alle simpatiche Instagram stories pubblicate da Nina Moric. Periodicamente, poi, il ragazzo trascorre alcuni giorni a casa di Fabrizio Corona, con cui sta instaurando un forte legame d’amicizia oltre al classico tra padre e figlio. Al contrario di quello che penserebbero tutti, il giovane coltiva grandi interessi intellettuali, un grande lettore di filosofia e vanta una dialettica sorprendente. Il mondo dello showbiz sembra il suo esatto opposto e il suo futuro sarà, senza dubbio, diverso dalla vita scelta dai suoi adorati genitori.

Nina Moric: età, altezza, peso, com’era e com’è cambiata, vita privata, il figlio Carlos

Buon sangue non mente. Belen Rodriguez, chi è la mamma e la somiglianza pazzesca

Leo Gassman: età, altezza, peso, fidanzata. Chi è il figlio di Alessandro Gassmann

La figlia di Monica Bellucci? Dicono “come la mamma”. Forse no, ma è bellissima