Cristina Chiabotto presenta la mamma Fiorella. Somiglianze? Stessi occhi

“Adesso non sono più la fatina o la principessina nella torre che aspetta il suo destino. Sono cresciuta. Sono una donna, ma con i suoi progetti, la sua grinta, le sue responsabilità”. È così che Cristina Chiabotto ha descrive il proprio presente sul suo sito web. Prima di diventare donna però di strada ne ha fatta, come lei stessa racconta, la sua infanzia trascorsa a Borgaro, una cittadina alle porte di Torino, fu caratterizzata soprattutto da una forte timidezza. La fatina che era, non aveva idea di chi sarebbe diventata un giorno.

La Miss deve tutto alla sua splendida famiglia, che lei stessa ha definito ‘la pura essenza’. Il papà si chiama Giuseppe Chiabotto, è di origini piemontesi e le ha donato la sua parte riflessiva, mentre la mamma Fiorella, beneventana, l’energia da riversare sulle passioni e nella vita in generale. Cristina Chiabotto era una bambina sorridente ma sulle sue, molto più alta rispetto alle sue coetanee. In adolescenza non mise mai piede in discoteca e quando le chiedevano perché non volesse fare la modella rispondeva che non era roba per lei. Poi, invece, arrivò quella strana idea: partecipare a Miss Italia, e tutto cambiò per sempre.

cristina chiabotto chi è mamma fiorella foto

“Oggi riparto da qui, da uno dei miei momenti più belli con la mia mamma. I bei ricordi danno forza, ci permettono di riempire con un cuore pieno il bagaglio più bello del mondo: la vita. Oggi più che mai ho bisogno di ricordare. E voi?”, scrive con piacevole nostalgia Miss Italia 2004 nella didascalia che accompagna un tenero scatto in compagnia della mamma, Fiorella Chiabotto. Inizialmente, a primo impatto, la somiglianza tra le due non è subito evidente ma con più attenzione si possono scorgere gli stessi tratti fisionomici nelle due donne, soprattutto il lungo taglio di occhi, leggermente inclinato all’ingiù.

Cristina Chiabotto da piccola

La dolcissima foto proposta dall’icona di bellezza italiana, sul suo profilo Instagram, commuove i fan che si lasciano andare in racconti confidenziali a proposito delle loro figure materne. Con quest’immagine, scattata nel giorno del matrimonio con Marco Roscio, Cristina Chiabotto ha instaurato una speciale connessione con i suoi 600mila follower, mostrandosi nella sua semplicità e purezza. Il contenuto è in rete da meno di un’ora, ma i like sono già a migliaia e i commenti crescono a vista d’occhio: “Un vestito da sposa bellissimo, tu poi sei incantevole anche con un sacco di patate addosso”, “Bella di mamma!”, “Quanto amore!”, “Che foto emozionante”.

“Identiche”. Ilary Blasi, chi è la mamma Daniela: somiglianza impressionante

Tale madre, tale figlia? Elisabetta Canalis, ecco la bellissima mamma Bruna

“Ti voglio bene”. Simona Ventura presenta la mamma Anna. E che somiglianza