“Identiche”. Ilary Blasi, chi è la mamma Daniela: somiglianza impressionante

Quello che inizialmente poteva essere stato giudicato come il classico flirt tra letterina e calciatore, nel caso di Ilary Blasi e Francesco Totti si è rivelato un amore forte e duraturo. Il Pupone, nonostante abbia già tre figli: Cristian che ha quattordici anni, Chanel di dodici ed Isabel nata solo quattro anni fa, desidererebbe un quarto membro in famiglia. La celebre conduttrice televisiva invece sembra non ci pensi proprio, affermando sempre che il tre le sembra il numero perfetto per la famosa prole.

Il campione della Roma dovrà accontentarsi di accudire i tanti animali che popolano la sua lussuosa villa, situata nel moderno quartiere romano dell’Eur. La prima amica a quattro zampe arrivata in famiglia è una labrador color cioccolato di nome Ariel, salvata mentre rischiava di affogare ad Ostia nel 2008, poi in giardino sono approdate due simpatiche capre, poi recentemente un gatto senza pelo chiamato Donna Paola è stato adottato da Ilary Blasi, destando l’ira del marito che alla fine si è dovuto ricrede, per ultima una nuova capretta che è già diventata la migliore amica di Isabel Totti.

ilary blasi chi è mamma daniela somiglianza
Ilary Blasi e i genitori, Roberto e Daniela


Ilary Blasi, chi è la mamma Daniela: la somiglianza è evidente

Domenica 10 maggio 2020 è stata una festa della mamma un po’ diversa dal solito, vista la situazione che sta affliggendo il paese ed il mondo intero, la maggioranza delle persone ha dovuto fare gli auguri alla propria madre attraverso i social, in questo caso anche innumerevoli Vip si sono accodati pubblicando video e foto vintage delle loro mamme, incuriosendo la miriade di follower intenti a scorgere delle somiglianze. Sicuramente il post di Ilary Blasi è uno di quelli che ha attirato di più l’attenzione: consiste in tre foto dove la sua figura materna, Daniela, appare poco più che ventenne.

View this post on Instagram

Auguri mamma ….sei la più bella⭐️

A post shared by Ilary Blasi (@ilaryblasi) on

ilary blasi chi è mamma daniela somiglianza

ilary blasi chi è mamma daniela somiglianza

Oltre alla bellezza disarmante di Daniela Blasi in giovane età, il fatto che ha destato più scalpore è stata l’estrema somiglianza tra madre e figlia, che ha giovato anche in difesa di Ilary Blasi sempre accusata di abusare della chirurgia plastica. Il fatto che la famosa presentatrice dei riflettori sia ricorsa a qualche ritocchino estetico è noto, ma i romantici lineamenti del volto della mamma confermano che i connotati di base sono sempre stati gli stessi, lo sguardo in particolare le rende due gocce d’acqua. “Bella e tu le assomigli molto”, “Ti assomiglia tantissimo Ilary, pazzesco!”, “Due fotocopie”, “Che fascino, gli occhi sono identici”, “Stupenda Daniela, anche adesso!”, “Una diva del cinema”, “Tu uguale a lei”.

E anche Ilary Blasi cambia look: addio al solito, il viso si ‘rinnova’

“Ti voglio bene”. Simona Ventura presenta la mamma Anna. E che somiglianza

Tale madre, tale figlia? Elisabetta Canalis, ecco la bellissima mamma Bruna