“Sei razzista”. GF Vip, scoppia il caso su Manila Nazzaro, accuse pesanti alla concorrente

La saga di Cinecittà sta volgendo pian piano al termine, mancano poche puntate prima di scoprire chi trionferà al GF Vip 6 ed i concorrenti cominciato ad innervosirsi sempre più, davvero per tutto. Esempio lampante di ciò il litigio che c’è stato tra Barù e Manila Nazzaro, che ha scaldato anche il web. Tutto è iniziato per una battuta di Miss Italia 1999.

Qualche settimana fa, Manila Nazzaro, ed altre coinquiline tra cui l’agguerrita Nathaly Caldonazzo, si era indignata a causa di alcune uscite che il nipote di Costantino della Gherardesca aveva fatto nei confronti delle donne. Niente di esageratamente offensivo, ma forse troppo malizioso. Oggi Barù si è vendicato facendole una morale sul razzismo.

gf vip manila nazzaro accuse razzismo barù


Manila Nazzaro, Barù la accusa di razzismo

“Sei stata simpatica? Sarà simpatica, ma anche razzista. Mi dissocio totalmente. Come te quando dico a una che si sta ingrifando, io lo faccio con te. Questo è molto più grave di qualsiasi battuta. Stai facendo il verso di un immigrato cinese, che magari si è fatto il mazzo per arrivare qui. No? E cosa stai facendo allora?”.

“Che versi erano? Dici che non erano offensivi, lo dici tu. Sei offensiva e magari un cinese lo vede così. Certo che ogni nazionalità ha la sua parlata e non fare il paragone con gli americani, uno statunitense ha tutte le possibilità nel nostro paese”, ha spiegato Barù.

gf vip manila nazzaro accuse razzismo barù

A quel punto Manila Nazzaro si è difesa: “Stai scherzando? Anzi, la cultura orientale nei massaggi è la numero uno. Faccio i versi offensivi sui cinesi? Ma dai. Ti prego smettila. Dove le vedi queste cose? Perché dovrei offendere una parlata? Ho tantissimi amici cinesi a Roma, vivono qui, però hanno questa parlata specifica, è normale credo. Direi che è come gli americani che arrivano dagli Stati Uniti e anche a loro resta un accetto specifico. Ad esempio la mia amica Justine Mattera”, ha detto. Ed infine ha concluso: “Mica prendo in giro gli americani che sono in Italia dai su”.

gf vip manila nazzaro accuse razzismo barù

Intanto il mondo di Twitter si è scatenato dividendosi a metà, una parte sostiene l’enologo e l’altra la Nazzaro. “Barù ha fatto proprio bene, certe cose al giorno d’oggi non si possono ignorare”, “Le facesse a casa sua certe battute la Miss qua”, “Alla fine avevano ragione Nicola Pisu e Patrizia Mirigliani, che delusione”, “Dai Barù è proprio esagerato”, “Ma si capiva perfettamente che Manila l’ha fatto con leggerezza, non era un’offesa”, “Questi oramai sono esauriti!”.

“Puzza di formaggio fetente”. GF Vip, rivelazione choc su quei concorrenti: “E piedi con la muffa”

“Come si fa a uscire di qua?”. GF Vip, le lacrime del concorrente: “Non ho parlato col medico”

“Non ci credo”. Alex Belli, cosa si è scoperto sul suo rientro nella casa del GF Vip