Lutto gravissimo per Ivana Mrazova. Poche parole per annunciare cosa è successo: “Ti amo”

Un momento difficile quello che sta affrontando Ivana Mrazova. La notizia della morte del padre è arrivata drastica e irreversibile. Recentissimo è stato l’annuncio della stessa donna, compiuto via social, in cui con pochissime e concise parole ha dato notizia al popolo dei suoi follower.

La fidanzata di Luca Onestini ha già ricevuto una forte ondata di calore e cordoglio comune da parte degli affezionati. Moltissimi sono stati i messaggi di vicinanza e affetto da parte di amici e seguaci. Tuttavia il dolore è rimasto assolutamente percettibile nella stringata formula con cui Ivana Mrazova ha deciso di salutare il suo amato genitore.

ivana mrazova lutto morto padre annuncio instagram


Ivana Mrazova in lutto: è morto il padre

Sebbene le cause del decesso non siano state esternate, era già noto al pubblico che il padre della Mrazova aveva già avuto a che fare con un funesto male. Ivana ha più volte dichiarato che suo padre aveva scoperto di avere un tumore al collo oltre 15 anni fa. In quell’occasione aveva subito fatto un intervento per rimuoverlo. L’esito non era stato dei migliori, sfortunatamente. Il genitore era rimasto invalido perdendo l’uso delle braccia.

ivana mrazova lutto morto padre annuncio instagram

Nel post della compagna di Luca Onestini è apparso proprio il padre, giovanissimo, in una felicissima scena assieme a lei, mentre era intento a farle il bagno in vasca. “Ciao Papà. Ti amo”. Queste le sintetiche esternazioni della bellissima modella ceca. Una didascalia breve dotata di tutta l’eloquenza immaginabile, da parte di una figlia al suo amato genitore.

ivana mrazova lutto morto padre annuncio instagram

Tra i commenti sottostanti sono emersi quello dello stesso fidanzato, Luca. Il ragazzo non si è espresso in retoriche probabilmente prive di senso. Ha infatti preferito utilizzare l’emoticon del cuore. Ad aggiungersi a quelli dei moltissimi fan, c’è stato quello del grande amico di Ivana Mrazova. Raffaello Tonon. “Amore, condoglianze…”. Queste le parole dell’opinionista a marcare l’accaduto. Il personaggio televisivo non ha voluto celare l’enorme dispiacere per il lutto dell’amica.

Luca Onestini: età, altezza, peso, fidanzata ceca, perché è diventato famoso, il fratello

Choc nello spettacolo: trovata morta in casa la modella, ex del famoso calciatore. Aveva 25 anni

Irama, chi è: età, altezza, peso, nome vero, perché Irama, fidanzata modella, ex amore vip

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: