Luca Onestini: età, altezza, peso, fidanzata ceca, perché è diventato famoso, il fratello

Il calcio era la sua grande passione ed era sicuro che sarebbe stata la sua strada. Una serie d’infortuni però lo hanno costretto ad abbandonare quell’idea e, nel 2013, Luca Onestini ha deciso di tentare la fortuna partecipando a Mister Italia dove ha ottenuto il primo posto. È stao il primo passo nello spettacolo. Fino a quel momento era iscritto a Odontoiatria e aveva lavorato come bagnino e istruttore di vela. Il giovane, a quel punto, ha realizzato di dover puntare sul mondo dello spettacolo: in televisione ha esordito in veste di tronista a Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi.

Mister Italia 2013 ha concluso l’esperienza, nel dating show di Canale 5, conquistando il cuore della corteggiatrice Soleil Sorge Stasi (ex fidanzata di Jeremias Rodriguez). Poi è arrivato il grande momento: Luca Onestini è stato scelto come concorrente del GF Vip 2 e la sua storia d’amore è giunta al capolinea. Per chi non ricordasse, l’ex fidanzata gli aveva svelato in diretta di aver intrapreso una relazione con Marco Cartasegna, suo rivale tronista a Uomini e Donne. Così, all’interno del reality, il ragazzo si è creato un nuovo capitolo di vita.

luca onestini età altezza peso fidanzata fratello lavoro


Luca Onestini: anni, altezza, peso, la fidanzata, il fratello, lavoro

Luca Onestini è nato a Castel San Pietro Terme (Bologna) il 1 gennaio 1993, sotto il segno del Capricorno. È alto 186 centimetri per 85 chilogrammi. Ha un fratello minore noto a tutti, Gianmarco Onestini, anche lui immerso nell’ambiente dei reality, anche in Spagna. L’ex tronista ha recitato in alcune puntate della serie L’onore e il rispetto. Tornando alla sua sfera amorosa, durante la permanenza nella casa di Cinecittà e appena chiuso con Soleil Sorge Stasi, è scattato il colpo di fulmine con la bella modella ceca Ivana Mrazova. Quest’ultima era fidanzata ma, appena uscita dal GF Vip, ha ufficializzato il suo nuovo amore con l’ex tronista di Uomini e Donne.

luca onestini età altezza peso fidanzata fratello lavoro
Luca Onestini e Soleil Sorge Stasi ai tempi della loro storia

gianmarco onestini fratello luca onestini

Luca Onestini con i suoi genitori

Un sentimento che pare resistere ad ogni tipo d’intemperie, viste le tante malvagie indiscrezioni lanciate dal mondo virtuale. Spesso si è parlato di una fine tra i due giovani ma, evidentemente, si è sempre trattato di notizie infondate. Al contrario Luca Onestini, che ora lavora principalmente in radio con l’ex coinquilino ed amico Raffaello Tonon, vorrebbe creare una famiglia con Ivana Mrazova. “Sono cresciuto con il valore della famiglia. Non voglio arrivare a 40 anni per diventare papà. Entro i 30 si porta a casa il risultato, confermo (…) E ci sposiamo, perché le cose si fanno per bene”, aveva svelato al settimanale Oggi.

luca onestini età altezza peso fidanzata fratello lavoro
Luca Onestini e Ivana Mrazova

Recentemente Luca Onestini ha fatto qualche passo indietro con Ivana Mrazova, pur affermando che sia ancora lei la donna che vuole per moglie e madre dei suoi figli: “Dal futuro vogliamo cinque figli, ci sposeremo, ma non adesso. Fosse per Ivana, lo faremmo domani sulla spiaggia. Ma io sono per la tradizione: sarà in chiesa nella mia Bologna. Ancora però non sono pronto. Ma succederà. Raffaello Tonon ha già scelto il nome per il nostro primo maschio, Melchiorre”, ha riportato il Vicolo delle news. Le intenzioni sono le stesse per la coppia, ma l’indossatrice ceca dovrà ancora attendere perché si concretizzino.

Giulia De Lellis, ecco la mamma. E tutta la famiglia: sorellastra, fratello e padre

Jeremias Rodriguez, ecco la nuova (bellissima) fidanzata. Chi è la cognata di Belen e Cecilia

Francesca Pepe, chi è: età, altezza, peso, misure boom, la storia con Sgarbi, fidanzato, lavoro

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: