“Era ora”. Uomini e Donne, per Gemma Galgani una bella novità

Loading...

Il trono over di Uomini e Donne torna nuovamente a raccontarci le sofferenze, le gioie e le avventure dei nostri cari “maturi” in cerca d’amore. Ovviamente tra i protagonisti in prima linea Gemma Galgani, la 69enne ospite storica della trasmissione, elettrizzata da una dolce novità, con al suo fianco Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

gemma galgani uomini e donne jean luis

Nessuna pietà per la Galgani: già afflitta più volte a causa di sofferenze amorose a noi più che note, si trova questa volta ad affrontare il rifiuto del corteggiatore Jean Pierre. L’amarezza per questo “no” ricevuto tra capo e collo è tanta, ma fortunatamente un nuovo e baldo spasimante le tira su il morale con un tocco di fascino sud-americano, il suo nome è Juan Luis e durante l’esterna mandata in onda oggi i due sembrano in grande sintonia, questo però come al solito desta critiche da parte della sua acerrima nemica, Tina Cipollari.

gemma galgani uomini e donne jean luis

La Cipollari, anche lei seduta su una delle poltrone del trono da tempo immemore, si scaglia come suo solito in un’accesa discussione, tanto da far alzare Maria dalla sua postazione per cercare, invano, di calmare gli animi. La santa protettrice dei single però, ormai abituata alle critiche, decide di focalizzarsi sul suo spasimante riacquistando subito il buonumore, quest’ultimo le dedica addirittura un’inaspettata serenata in vecchio stile.

Meno dolci sono invece le novità che riguardano gli altri due protagonisti della puntata: Ida e Riccardo nonostante abbiano deciso di riprovarci continuano ad avere problemi e non riescono a lasciare alle spalle la loro crisi, soprattutto la Platano che lamenta nuove difficoltà a seguito della loro riconciliazione.

“Se lo fa fare tutti i giorni”. UeD: Gemma Galgani, la pesante ‘soffiata’ di Giorgio Manetti