“Mia figlia è morta a 25 anni”. Uomini e Donne, il dolore nello studio di Maria

Finalmente per Gemma Galgani è arrivato un raggio di luce. Al cospetto del suo trono over si è presentato, direttamente da Sant’Antimo in provincia di Napoli, un uomo affascinante, dal garbo dei tempi passati: proprio quello che la dama torinese cerca da sempre. Juan Luis Ciano, odontoprotesista di 57 anni, è l’affascinante nuovo cavaliere che ha scombussolate gli animi della trasmissione di canale 5, Uomini e Donne.

uomini e donne juan luis ciano gemma galgani

Juan Luis, brizzolato e con il fascino dell’uomo vissuto, viene da un passato doloroso. Ha infatti perso la figlia Elena di soli 25 anni in un incidente stradale e la sorella a causa di un mieloma. Una vita di sofferenze e traumi quella di Juan che però non gli hanno fatto perdere il gusto di divertirsi. Una cosa lo accomuna con la Gemma nazionale: la ricerca dell’amore. Il cavaliere è nato in Venezuela da genitori italiani, e poi a 13 anni è arrivato in Italia per seguire il lavoro della sua famiglia. Le scoperte sul suo conto non sono finite.

uomini e donne juan luis ciano gemma galgani

Nel suo bagaglio personale Juan conta addirittura due matrimoni finiti male e tre figli. Parlando di se ha raccontato: “La mia non è stata una vita semplice. Ho perso tutta la mia famiglia d’origine molto presto: mia madre aveva 63 anni quando se n’è andata e mio padre 71. Ho perso mia sorella per un mieloma e mia figlia Elena, la primogenita, a 25 anni in un incidente stradale. Tutte queste esperienze dolorose mi hanno distrutto: è dura risalire la corrente alla mia età”.

uomini e donne juan luis ciano gemma galgani

Uno sfogo pesante il suo, che dimostra la tempra di un uomo che nonostante tutto crede ancora nel bello della vita. Juan, classe ’62, lavora in un centro di protesi dentarie a Napoli, appassionato di grafica, marketing e di musica. Lo ha mostrato apertamente a tutti in diretta tv dedicando una bella serenata alla Galgani. Gemma non poteva ambire a niente di meglio: finalmente si trova davanti un uomo che la corteggia e che è arrivato appositamente per lei.

Juan Luis avrebbe detto sulla dama di Torino: “Mi piacciono la sua classe, la sua eleganza e la trovo una donna sensibile e profonda. Gemma conserva uno spirito molto giovanile, quasi da bambina. Ho sempre pensato che l’età fosse relativa e lei ne è la conferma”. Gemma, nata nel 1950, continua a divertirsi come una ragazzina e questo è ciò ha conquistato il bel Ciano. Questa volta Gemma ha fatto un colpaccio e deve stare attenta a non farselo scappare.

“Era ora”. Uomini e Donne, per Gemma Galgani una bella novità

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: