Giulia Salemi: “Io a letto…”. Confessioni intime, sorpresa nella casa: “Non mi è mai successo”

La new entry del GF Vip (che continua a non dar tregua ad Elisabetta Gregoraci sebbene quest’ultima abbia intenzione di uscire dal reality per il bene del figlio Nathan Falco Briatore) nelle ultime ore ha stupito tutti con una rivelazione piuttosto intima. La sicurezza con cui Giulia Salemi si mostra costantemente non avrebbe mai lasciato trapelare un fatto simile se non ne avesse mai parlato.

La 27enne piacentina era in chiacchiere con la coinquilina Maria Teresa Ruta quando ha deciso di aprirsi in modo inedito. Una scelta coraggiosa dal momento che si trova all’intero dell’appartamento del GF Vip, sempre spiato da milioni di telespettatori. Il segreto svelato riguarda il suo rapporto con gli uomini che tutti credevano sereno. Ma non è esattamente così. Ecco la sua confessione.

giulia salemi confessioni intime gf vip
Con l’ex Francesco Monte

“Ho una cosa molto imbarazzante da dirti. Credo di avere un blocco con il mio corpo. Ci sono problemi anche a relazionarmi fisico a fisico. Ad oggi, non credo di aver mai provato un ‘vero piacere’ dico uno reale. Ne ho parlato con pochissimi amici e amiche e mi guardano scioccati ‘in che senso?!’. Ho sempre fatto finta. Ho emulato un qualcosa di non vero con i miei ex. Quando le amiche mi descrivono le loro sensazioni forti, mi accorgo di non averle mai assolutamente provate”, ha detto parlando con Maria Teresa Ruta.

giulia salemi confessioni intime gf vip

giulia salemi confessioni intime gf vip

“Non ho molte esperienze, non è che dico prendo un uomo e lo ribalto. Le mie volte si contano davvero. Gli uomini che ho avuto mi chiedevano ‘hai fatto anche tu?’ e io dicevo di sì, ma non era vero. Almeno una volta però l’avranno provato, io mai con nessuno, nemmeno l’ultimo. Ho 27 anni e non ho mai provato quella cosa. (…) Per un uomo vedi tutto, capisci se ha finito, perché si sente e si vede. Per noi non è così, però sono certa di non averlo mai avuto”, ha poi concluso con sincerità e trasparenza Giulia Salemi.

Giulia Salemi choc, parla della malattia: “Il tumore e la cicatrice sul mio corpo”

Carmen Russo, la costretta decisione col marito Enzo Paolo Turchi: “Ho detto stop. Mi dispiace ma devo farlo”

Fiorello e Anna Falchi, perché è finita. Lei vuota il sacco solo ora: “La più grande delusione. Era a letto”