“Perché ho il pizzetto blu”. Giovanni Ciacci, ora si spiega tutto: cosa è in realtà

Molti telespettatori lo ricordano principalmente per essere stato uno dei simboli indiscussi dell’ormai cancellato factual targato Rai 2 e condotto, prima da Caterina Balivo e dopo da Bianca Guaccero, Detto Fatto. Là Giovanni Ciacci parlava di moda, la sua vita, visto che, da decenni, veste le star. Il costumista ora è nel cast del GF Vip 7 e ha tanto altro da raccontare a proposito del suo interessante trascorso di vita. Ma anche della sieropositività.

Neanche una settimana che sta abitando tra le storiche mura del GF Vip 7, insieme a diversi vipponi, più e meno famosi, e già si è fatto più volte notare per la sua personalità, le sue tantissime ed avvincenti storie, ambientate nella settore della mondanità, per la sua vena ‘gossippara’. Ma perché Giovanni Ciacci si tinge il pizzetto di blu? Dietro a questo vezzo estetico, c’è una simpatica storia, che il gieffino non aveva mai raccontato prima di oggi.

giovanni ciacci perché pizzetto blu


Giovanni Ciacci, perché ha il pizzetto blu

Finalmente è stato lui a spiegarlo. “È solo pigmento. La barba è bianca. Questo lo metti sul bianco e va. Quando mi è venuto in mente di farmi il pizzetto blu? È successo quando facevo un programma televisivo e non avevano budget per il vestito nuovo per andare alla prima della Scala perché avevamo speso tutti quanti i soldi ed avevo uno smoking dell’anno prima. Allora mi sono detto che ci voleva qualcosa di particolare”, ha esordito al GF Vip 7.

giovanni ciacci perché pizzetto blu

“Così mi sono fatto il pizzetto blu e subito dopo ho incontrato Cristiano Malgioglio per la strada che mi ha detto: ‘Amore questo è perfetto, lascialo così’, e allora me lo sono lasciato ed è sempre rimasto così”, ha inoltre svelato il costumista della televisione, che ha lavorato in particolare con Valeria Marini. Insomma una storia che rivela in parte la sua creatività, il suo approccio allo stile. Condita dal simpatico, decisivo incontro con l’amato paroliere.

“Voglio tornare a casa”. GF Vip 7, il concorrente gela Signorini: “Non sto bene”

“Ho avuto una storia con Pupo”. Rivelazioni, questo GF Vip 7 è un pozzo senza fondo