“L’abbiamo dovuto fare”. Valentina e Stefano di C’è posta per te, pesanti conseguenze

Stavano insieme da oltre dieci anni, durante i quali hanno messo al mondo ben tre figli, Nicholas, Allyson e Denise. Erano convolati a nozze nel 2017, ma dall’anno seguente gli inizi di una inguaribile crisi che poi ha portato al tradimento di Valentina e alla rottura con Stefano. Dopo essere andati da Maria De Filippi a C’è posta per te, per volere della moglie dal cuore infranto. Cosa è successo? A fatica l’aveva perdonata.

Una pessima pagina televisiva. Nessuno se lo aspettava da Maria De Filippi, che sta ricevendo critiche di ogni tipo dopo la puntata di C’è posta per te. Il peggior modo per inaugurare il 2023, e la nuova stagione dello storico show di Canale 5. Gli utenti online hanno condannato la moglie di Maurizio Costanzo perché avrebbe spinto Valentina tra le braccia del suo ‘carnefice’, come lo definisce qualcuno sui social, Stefano.

C'è posta per te valentina stefano telefono rosa


C’è posta per te, ancora conseguenze su Valentina e Stefano

Apprendendo che Valentina aveva tradito il marito e per questo motivo quest’ultimo l’aveva lasciata, tra il pubblico buona parte dei telespettatori si era presto schierata dalla parte di Stefano. Però poco dopo nel corso della puntata, sono emersi una serie di dettagli che hanno fatto ricredere tutti. Il tradimento di lei è sembrato, più che altro, un tentativo di evasione da una realtà famigliare molto drammatica e soffocante.

Persino i Ferragnez sono intervenuti sulla faccenda, condannando Stefano perché fautore di un rapporto tossico e maschilista. Anche il Telefono Rosa ha avuto da ridire e in favore di Valentina. “Essere umiliata e trattata male, derisa. Sentirsi costretta a svolgere alcune mansioni, o attività solo perché donna, alzare la voce sbattere i pugni e rompere oggetti. Questo non è amore, ma è violenza psicologica e come tale va combattuta e non normalizzata in televisione”, si legge online. “Giusto”, “Inaccettabile, chiudete lo show”.

C'è posta per te valentina stefano telefono rosa

I due dopo la riconciliazione televisiva, alquanto forzata da parte di Stefano, che è stato tartassato dalla conduttrice Maria De Filippi, di conseguenza adesso è accusata di non essersi accorta della gravità del brutto scenario, sembra si siano definitivamente lasciati. Un indizio emerso grazie al sito Biccy. Infatti gli ex compagni di vita non si seguono più sui social. Però il dubbio e la preoccupazione per lei ora restano. La moglie di Maurizio Costanzo deciderà di commentare tutto questo caos, dando scuse o spiegazioni?

“È una vergogna”. C’è posta per te, il finale peggiore dopo la storia di Valentina e Stefano

“Ma che ti è successo?”. Francesco Facchinetti irriconoscibile: torna in tv cambiato

“Wilma Goich ha mentito”. GF Vip, l’accusa è arrivata: proprio su quei fatti seri