GF Vip 7 da cartellino rosso: la pesante violazione del regolamento cambia tutto. Cosa è successo

Da quando ha fatto il suo comico ed energico ingresso al GF Vip 7 Edoardo Tavassi ha di certo rialzato le sorti del GF Vip 7. Un tornado di simpatia e leggerezza contagioso, impossibile non farsi travolgere. Ma le sue qualità, oltre a renderlo un concorrente vincente e acclamato, rischiano anche di metterlo in pericolo. La sua impulsività e la sua lingua lunga potrebbero averlo messo nei guai. Ora ha infranto il regolamento.

Non è detto che rischi il peggiore dei destini di un gieffino, ossia la squalifica, ma il fratello della più nota Guendalina, indimenticabile icona del GF 11, ha commesso un errore durante un momento di distrazione. Edoardo Tavassi era con Giaele De Donà, il suo possibile flirt Micol Incorvaia e Daniele Dal Moro quando ha infranto il regolamento del GF Vip 7. Alfonso Signorini e gli autori prenderanno i dovuti provvedimenti?

Stava sfoggiando il suo verace accento romano e la sua invidiabile quanto coinvolgente parlantina coi tre compagni di avventura quando la chiacchiera si è fatta più confidenziale. Edoardo Tavassi ha cominciato a raccontare del suo passato di giovane animatore a Sharm, grazie al quale ha fatto salire alle stelle il suo curriculum passionale. Parlando delle sue infinite conquiste, ha pensato bene di sfilarsi il microfono. Una cosa che non è permessa dal regolamento. Bisogna stare sempre sotto lo sguardo e l’ascolto della regia.

“Quando facevo l’animatore alle serate, il giorno dopo scendevo in spiaggia e mi fermavano tutti. Me ne sono successe mille di cose, tutte robe di donne. Una sera becco una russa stupenda, da sola al tavolo. Le parlo in un inglese mio. Sembrava tutta un po’ timida, le dicevo di sciogliersi”, ha iniziato prima di far danno. “In discoteca pareva suor Maurina, poi prende una bottiglia di gin e me lo sputa in bocca. Santa, poi posseduta. Inizia a ballare, a togliermi i vestiti. In hotel non vi dico”, ha rivelato incuriosendo gli altri.

Il 38enne poi è entrato nel fulcro della storia. “In camera aveva gli alcolici, se li rovescia addosso facendo un sacco di cose forti. Non amavo restare in camera dopo aver finito. Lei ha tolto il problema. Mi fa ‘ma tu ancora sei qui?’. Una grande. Quante me ne sono fatte?”, la domanda che ha determinato l’errore. “Sono andato con, allora in sette mesi a Sharm, no non mi va di fare ‘sta cosa davanti a tutti. Aspetta”, ha detto togliendosi il microfono e nascondendosi sotto la giacca. “Ma che dici, non ci posso credere”, la reazione di Giaele De Donà dopo la rivelazione. Tutto molto bello, peccato per il regolamento. “Attento”, “Si desse una regolata se no rischia grosso”. Sembra abbia parlato anche del loro contratto, ottenendo la censura.

“Cosa abbiamo fatto a letto”. Amore notturno al GF Vip 7, ‘belle cose’ tra loro due

“Espulsione Antonino Spinalbese”. GF Vip, bufera sull’ex di Belen: “Roba troppo grave”

Paura al GF Vip 7: “Sto molto male” e poi la concorrente scompare. Ansia tra gli inquilini