“Tutto distrutto”. Dramma per il volto di Canale 5: incendio di violenza devastante

Giornate dolorose, colme di rabbia e senso d’ingiustizia, per uno dei simboli di un’era andata della televisione e per la sua numerosa ed unita famiglia. Subito dopo la sua indimenticabile prima esperienza al Grande Fratello 1 aveva investito i guadagni, arrivati grazie al reality, aprendo una catena di pizzerie. Salvo Veneziano si è trovato di fronte a uno dei suoi locali completamente distrutto, a causa di un violento incendio. Un dramma per l’uomo.

Lo ha raccontato la stessa star del GF 1, memorabile avventura trascorsa col compianto Pietro Taricone (1975-2010) ed i tanti mitici ex coinquilini della prima spiata dimora, attraverso il suo account Instagram che raccoglie decine di migliaia di affezionati seguaci. Salvo Veneziano, nonostante il dispiacere e le difficoltà conseguenti al brutto incidente, si è mostrato determinato. Non si arrenderà. Ma adesso ha bisogno del sostegno dei suoi fan.

salvo veneziano incendio pizzeria


Salvo Veneziano del GF1, incendio distrugge il suo locale

“Volevo ringraziare i carabinieri di Cesano Maderno ed i pompieri di Desio per la loro professionalità”, si legge nella sua ultima e tragica pubblicazione web. “Un giorno da dimenticare. Purtroppo il punto vendita di Cesano Maderno dopo 15 anni cessa di esistere (per il momento) per un incendio che ha totalmente distrutto l’attività. Volevo puntualizzare, non è stato un incendio doloso. Come sempre ci rialzeremo più forti di prima”, ha chiuso.

salvo veneziano incendio pizzeria

salvo veneziano incendio pizzeria

In allegato due scatti che avrebbero parlato sicuramente anche da soli. Della pizzeria di Salvo Veneziano sono rimasti solo i locali neri come il carbone, l’incendio ha distrutto tutto con una violenza devastante. Una notizia che ha destabilizzato il popolo virtuale, che è quindi corso a regalare sostegno all’ex del Grande Fratello e del GF Vip 4. “Forza”, “Coraggio Salvo, ce la farete!”, “Che dispiacere, riprenditi e torna grintoso”, “Non ci credo!”.

Nina Moric choc, sta male: “Il dolore mi sta consumando”

“Non entro più”. GF Vip 7, l’attesa concorrente già confermata ora si ritira

“L’hanno arrestato”. Isola dei Famosi, guai per l’ex concorrente. Accuse gravi: “Roba di mafia”