“Mi avete rovinato”. Choc al GF Vip, valanga di accuse a Signorini: “Cosa mi hanno fatto”

Fino a quando ha avuto la possibilità di partecipare alle puntate del GF Vip 7 insieme agli altri ex vipponi, non ha esitato a presentarsi in studio prestandosi spesso e volentieri ad interventi, anche al centro della scena al fianco di Alfonso Signorini. Dopo la sfuriata di Pier Silvio Berlusconi gli ex concorrenti sono stati esclusi e uno di loro si è scagliato all’improvviso contro il format, spiegando di essere stato fatto a pezzi.

Probabilmente si tratterà soltanto di una coincidenza, ma il tempismo con il quale sono state rilasciate le dichiarazioni in questione ha fatto insospettire qualcuno su Twitter. Fatto sta che l’ex concorrente del GF Vip 7 ha raccontato di aver avuto persino problemi a casa, con la compagna e con la figlia, a causa della maniera in cui è stato dipinto e trattato dallo show di Alfonso Signorini. Stiamo parlando di Attilio Romita.

gf vip accuse romita


GF Vip, le accuse choc di Attilio Romita agli autori

Raggiunto dalla rivista Nuovo Tv, l’ex mezzobusto del Tg1 ha confermato quanto aveva rivelato prima di entrare al GF Vip 7 lo scorso settembre, ovvero che sua figlia era totalmente contraria a quell’avventura. “Mia figlia non voleva vedermi al Gf Vip 7. Aveva ragione mi hanno fatto a pezzi. Alessia ha ancora i nervi tesi perché lei ha visto come sono stato trattato malissimo dal programma”, ha per l’appunto raccontato.

“Sono arrivato da sprovveduto. Non avevo il supporto degli ammiratori”, ha spiegato. “Senza conoscere gli autori, a differenza dei miei compagni di viaggio. Mi hanno dato un po’ di visibilità solamente quando dovevano bastonarmi o mettermi in difficoltà. Mia figlia mi aveva avvisato. ‘Ti faranno a pezzi perché sei un giornalista con una carriera di discreto successo’, diceva”, ha aggiunto. Ma non è poi così arrabbiato.

gf vip accuse romita

Sì perché dopo queste dichiarazioni, Attilio Romita ha confessato che, tuttavia, non gli dispiacerebbe di diventare opinionista il prossimo anno. Ma invece è riuscito a riconquistare Mimma Fusco dopo il delirio con Sarah Altobello? “Non voleva essere toccata, una notte mi ha accarezzato ed è finita come doveva. Dalla mattina dopo è tornata alla normalità, spero di convincerla a sposarmi”, ha infine raccontato felice.

“Ho avuto un orgasm0 a letto con lui”. Scandalo al GF Vip, lei decide di confessare tutto

“Con le famiglie in mezzo…”. Fuori dal GF Vip escono cose su Donnamaria e Antonella

“Facciamo solo una notte, ma tu devi fare una cosa…”. GF Vip, lui gliel’ha detto chiaro