Ambra Lombardo e Kikò Nalli, lei vuota il sacco sull’addio: “Problemi nell’intimità”

Ambra Lombardo e Kikò Nalli si sono ufficialmente lasciati. Dopo voci a lungo smentite, qualche giorno fa Ambra ha detto la verità in un intervista parlando apertamente dei motivi per cui l’amore romantico e intenso con l’ hairstylist romano è finito. Molte le cause, ma sembra che la distanza e di conseguenza la scarsa intimità abbia portato i due a perdere il sentimento sbocciato dentro la casa del Grande Fratello.

La professoressa spiega : “Di sicuro a distanza è un elemento da non sottovalutare. Io vivo a Milano e lui a Roma. Chicco è un papà a tempo pieno, i suoi figli sono piccoli e deve stare con loro, per cui fa fatica a trovare momenti per me. Questa è una grande sofferenza, perché io sono molto affettiva e passionale. Io ho bisogno di contatto fisico con il mio uomo.”, poi continua: “Ogni volta che andavo a Roma non eravamo mai soli. C’era sempre la sua famiglia e così l’ho vissuto in un contesto allargato. Non mi sentivo libera.”

In un contesto del genere è dura poter godere del proprio uomo, e soprattutto avere quell’intimità necessaria ad una coppia per vivere a pieno ogni momento. Il lavoro e la famiglia sono complicati da gestire se poi i chilometri a separare sono molti. Quello che conta è la volontà di vedersi, ma a quanto pare l’ex di Tina Cipollari non era così ben disposto : “Le occasioni per goderci l’intimità? Diciamo che Chicco è riuscito a venire da me soltanto tre volte. Abbiamo avuto davvero pochissimo tempo per stare completamente da soli. Sono una santa. L’attrazione tra noi e la nostra intimità quando c’è è bella e ci sentiamo molto felici.”

La bellissima Ambra ha poi affrontato anche l’argomento più spinoso, l’ex moglie di Kikò , l’amataTina Cipollari. La modella si è rivelata, a dispetto di quanto in molti pensavano, molto gentile nei suoi confronti : “Tina? Per me non c’è alcun fantasma, la madre dei suoi figli è una persona stabile nella sua vita. Piuttosto è il pubblico a tirarla continuamente in ballo con continui paragoni tra di noi, compreso quello secondo cui avrei deciso di rifarmi il seno per somigliare a lei. Ovviamente non è la verità”.

Quindi, alla fine dei fatti, non era l’amore a mancare ma la vita si è messa in mezzo complicando le cose. Eppure quando si sono innamorati sembrava che niente potesse rovinare i loro desideri. Kikò, dopo tutto, si mostra sul web spensierato, in un ultimo post ha scritto ” aaaaa….. quanto mi piace vivere ??tanto ma tanto e soprattutto mi piace vivere sorridendo.”

Ha poi risposto solo con un messaggio social alle domande dei fan sulla rottura con la Lombardo : “Ciao a tutti. Ci sono dei momenti in cui non è che non vuoi parlare o non vuoi rispondere, ma devi riflettere, rispettare e devi essere rispettato. Non ho voglia di parlare, ho voglio di tirare le somme di tante cose. Ah, dimenticavo… sono serenissimo. Daje!”, ha concluso l’hairstylist. Un brutto epilogo quindi per la coppia più tenera del 2019.

Caterina Balivo e il suo corpo, confessa. Ecco perché indossa solo costumi interi


Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: