Paura per Kiko Nalli: ricoverato d’urgenza in ospedale. Cosa è successo

Brutta serata, giovedì 5 dicembre, per l’hair stylist Kikò Nalli, uscito da qualche mese dalla casa del Grande Fratello dove si era accesa la fiamma con Ambra Lombardo. Lo ricordiamo principalmente per la sua storica partecipazione al dating Uomini e Donne dove, grazie alla sua simpatia e al suo carisma tipicamente romano, riuscì a conquistare la sua ex moglie Tina Cipollari. Ore di paura quelle trascorse dall’ex gieffino ieri sera.

kikò nalli malore ambulanza ospedale

kikò nalli malore ambulanza ospedale

La famiglia Nalli deve essersi presa un terribile spavento nel tardo pomeriggio di ieri. Kikò si è improvvisamente sentito male e la situazione è stata talmente allarmante da spronare i parenti nel chiamare subito i soccorsi che hanno scortato d’urgenza il noto parrucchiere dei vip al pronto soccorso di Latina. Adesso è ancora in ospedale ed è sotto osservazione per assicurarsi che il problema sia rientrato.

kikò nalli malore ambulanza ospedale

kikò nalli malore ambulanza ospedale

L’ambulanza è corsa immediatamente verso l’abitazione dell’ex marito della star di Uomini e Donne, il quale aveva avvertito una forte fitta al petto seguita da un malore. Sembrava fosse stato un infarto ma fortunatamente a seguito del ricovero si è capito si trattasse di un pesante colpo di stress che ha scatenato un innalzamento della pressione, facendo pensare al peggio.

Sotto il consiglio dei medici, Kikò resta ricoverato al Santa Maria Goretti per fare tutti gli accertamenti ma in giornata, probabilmente, potrà tornare a casa. Una brutta vicenda per i parenti e gli amici del noto hair stylist che, fortunatamente, si è conclusa con un lieto fine.

kikò nalli malore ambulanza ospedale

È lo stesso Nalli a tranquillizzare i fan sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto che riporta la scritta: “Sto bene. Tutto a posto, solo un forte stress”, e aggiunge una piccola frecciatina: “Chi crede di vedermi cadere può mettersi l’anima in pace. Io mi rialzo sempre. Grazie a tutti”. Seguaci e amici accorrono sul suo account in segno di supporto e affetto scrivendo “Kikò io ho una certa età, non mi puoi fare questi scherzi!”, “Forza Kikò mi dispiace molto, spero che ti rialzi in fretta, sappi che ti vogliamo tutti bene.”, “sei un leone”.

Ambra Lombardo e Kikò Nalli, lei vuota il sacco sull’addio: “Problemi nell’intimità”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: