“Il tuo sorriso, la mia felicità”. Karina Cascella non ha più dubbi: è lui

La vediamo occupare una poltrona d’onore nei salotti di Barbara D’Urso e dispensare la propria opinione praticamente su qualunque questione. Karina Cascella è un volto molto conosciuto e amato della tv italiana. Con il suo carattere prorompente ed esuberante, è una donna che le cose non le manda a dire e la sua schiettezza ha sempre giocato a suo favore nella scalata al successo.

karina cascella fidanzato max colombo

Dopo la fine della sua relazione con Salvatore Angelucci, l’opinionista 39enne sembra ormai aver trovato la propria dimensione al fianco di un altro uomo, Max Colombo. Quando lui le aveva dichiarato il proprio amore con una richiesta di nozze, lei aveva raccontato: “La cosa pazzesca è che io auguro a tutte le donne una favola così, e che vi succeda come è successo a me. Il mio uomo non aveva mai regalato a nessun’altra donna un anello e non aveva mai detto certe parole a nessuna. Nella vita ognuno ha il suo passato. Però quando certe cose le fai una volta sola hanno un altro valore. Non c’è ancora una data, è una promessa”.

karina cascella fidanzato max colombo

E quando un follower su Instagram le domandò se Max avesse già figli, lei rispose: “non ancora…”. Una frase che diede molto di cui discutere, dal momento che sembra celare l’intenzione di trasformare la risposta in un “sì” in futuro. Ad oggi i due sono felici e affiatati. Karina cerca di tenere il suo compagno, dentista di professione, lontano dal mondo dei riflettori, perché è un ambiente che non gli appartiene, ma si concede ogni tanto la pubblicazione di qualche scatto su Instagram in sua compagnia.

karina cascella fidanzato max colombo

Una delle ultime foto è stata resa pubblica su Instagram in occasione di un evento particolare: il compleanno di Max. Nella didascalia la scrive: “La mia faccia quando fai il cretino, cioè sempre. Ci siamo riusciti a fartela ieri! Convinto di andare a cena solo con me per una serata romantica, ti sei ritrovato tutti i tuoi più cari amici. Il tuo sorriso la mia felicità. E mando un bacio a tutti gli amici che erano con noi! Vi voglio bene grazie!”.

Insomma, una sorpresa coi fiocchi per l’uomo della sua vita. I fan sembrano apprezzare il gesto: “l’amore vero esiste”, “che ti faccia ridere è una cosa splendida”, “come si vede che vi amate pazzamente”.

“Tanta grazia”. Karina Cascella, il super selfie: vola il generoso décolleté

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: