“Roba scottante”. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, scoppia il caso crisi. La voce peggiore

In queste ore sul web si è diffusa un’atmosfera d’incredulità e apprensione. Nessuno avrebbe mai immaginato di poter leggere una simile notizia a ridosso di un periodo tanto elettrizzante e idilliaco per Belen Rodriguez. Quest’ultima il 12 luglio scorso ha dato alla luce la sua secondogenita Luna Marì e, oggi, si parla di “crisi nera” con Antonino Spinalbese.

Non è uno scherzo, ma nemmeno una certezza. Fatto sta che due esperti di cronaca rosa hanno appena lanciato una vera e propria bomba che vedrebbe Belen Rodriguez e il compagno Antonino Spinalbese affrontare dei problemi sul piano di coppia. Stiamo parlando di Alessandro Rosica, conosciuto su Instagram come Investigatore social, e il noto opinionista e personaggio televisivo Biagio D’Anelli. Un fulmine a ciel sereno che potrebbe presto palesarsi in realtà.

belen rodriguez crisi fidanzato antonino spinalbese


Belen Rodriguez, voci di crisi col fidanzato Antonino Spinalbese

Assurdo anche solo immaginarlo, ma era già qualche giorno che questa coppia non convinceva in rete. Niente più foto, storie social, solo un silenzio tagliente preannunciava il peggio nelle menti dei fan virtuali. Ma si sta comunque ancora parlando di una indiscrezione, che dovrà inevitabilmente essere seguita dalle dovute conferme o smentite prossimamente. Difficile immaginare cosa possa essere accaduto, fino a poco tempo fa la 37enne e il fidanzato erano una cosa sola.

belen rodriguez crisi fidanzato antonino spinalbese

“Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sono ufficialmente in crisi, abbiamo avuto rivelazioni scottanti”, ha cominciato l’ormai seguitissimo Investigatore social sul post rivelatore, aggiungendo che “presto tantissime novità, per ora vi lasciamo purtroppo, con una grandissima crisi. Speriamo passi presto. Scoop targato Alessandro Rosica e Biagio Danelli”.

I diretti interessati si esprimeranno? In realtà la vip argentina pare aver già risposto indirettamente. “Usa l’amore come un ponte”, ha scritto subito dopo l’uscita del gossip. Ma non ancora è chiaro se sia solo una coincidenza.

“Non potevo non farlo”. Ambra Angiolini, la decisione dopo l’addio da Allegri. E ‘spunta’ Renga

“Ecco cosa ha fatto”. Mauro Icardi e Wanda Nara, nuova bomba. La China Suarez: “Ora parlo”

“Ma è già così bella?”. Belen Rodriguez, la figlia Luna Marì cresciuta e splendida: “E che occhi”