“Non potevo non farlo”. Ambra Angiolini, la decisione dopo l’addio da Allegri. E ‘spunta’ Renga

In queste ore, giorni, settimane, di tempesta Ambra Angiolini e la figlia maggiore Jolanda Renga si sono giurate amore eterno, lo stesso che cantava decenni fa la presentatrice televisiva durante i suoi iconici esordi sul piccolo schermo. La memorabile canzone si chiama T’appartengo ed è uscita nel 1994. La sua erede sarebbe nata solo dieci anni più avanti dalla relazione con Francesco Renga, con cui oggi la star capitolina è ancora amica, seguita infine da Leonardo (2006).

Un gesto che ha fatto sospirare di sollievo le decine di migliaia di fan di Ambra Angiolini, che finalmente ha mostrato il suo sorriso spontaneo e profondo cercando di lasciarsi alle spalle uno dei periodi più bui della sua esistenza. La storia con Massimiliano Allegri, il dolore e il caos mediatico che ne sono conseguiti, presto saranno solo un brutto ricordo per la 40enne che in compenso potrà sempre contare su sua figlia Jolanda. Ed è lei che l’ha convinta a farsi un tatuaggio.


Ambra Angiolini, Max Allegri dimenticato: il gesto con la figlia Jolanda

Proprio così, Jolanda Renga ha convinto la famosissima mamma a farsi un tatuaggio con lei. “Alla fine mi ha convinta”, ha scritto Ambra Angiolini sul suo ultimo post Instagram, dove ormai è alla soglia dei 900mila follower, condividendo con tutti i suoi fan e amici il simbolico evento. Si tratta di un vero e proprio tatuaggio di coppia, che si completa solo quando sono vicine. La 17enne si è tatuata una donna intenta a soffiare e la madre un fiore del tipo Bocca di leone.

Chi non ha mai soffiato su una Bocca di leone, esprimendo un desiderio sperando si avverasse, durante l’infanzia? Le due hanno scelto questa iconografia come simbolo del loro amore, un amore che durerà per sempre. “Un per sempre che non si poteva rifiutare”, ha per l’appunto continuato l’icona di Non è la Rai sulla sua pubblicazione. Tra le svariate reazioni, non poteva certo mancare quella di Francesco Renga: “Vabbè”, ha scritto divertito e commosso. “Messaggio bellissimo”, aggiunge Lillo Petrolo, “Stupende”, commenta Laura Chiatti, “Anime belle, grande tenerezza”, un utente.

“Chi è l’altra donna”. Ambra Angiolini, la scoperta sul tradimento di Max Allegri

“Vergogna”. Ambra Angiolini, l’ira della figlia Jolanda. È successo dopo l’addio da Allegri

“Bello come mamma e papà”. Ambra Angiolini, il figlio Leonardo Renga oggi è un ometto