Carla Gozzi: età, altezza, peso, il marito famoso americano, il lavoro fuori dalla tv

Sapete chi è un life coach? Si tratta di un vero e proprio ruolo professionale molto gettonato negli ultimi anni, soprattutto dopo l’avvento dei social. Negli Stati Uniti è una figura ormai molto richiesta e conosciuta, in particolare tra le stelle del cinema. Si tratta di un professionista che aiuta i propri clienti in tema di salute, finanze, lavoro, relazioni e vita sociale. Carla Gozzi è l’esempio più lampante di questo mestiere nel panorama italiano.

La donna si è consacrata nel cuore dei telespettatori al fianco di Enzo Miccio, grazie alla trasmissione di Real Time Ma come ti vesti. I due esperti di stile, insieme, hanno formato un longevo e vincente sodalizio televisivo. Spostandoci di emittente invece, in Rai, Carla Gozzi ha nuovamente dimostrato la sua competenza nello show pomeridiano condotto dalla collega Bianca Guaccero: Detto Fatto, in onda su Rai 2. Cerchiamo di conoscere meglio l’icona di classe ed eleganza.

carla gozzi età altezza peso marito figli lavoro


Carla Gozzi vita privata: anni, altezza, peso, marito, lavoro

Carla Gozzi è nata a Modena il 21 Ottobre 1962, sotto il segno della Bilancia, è alta 169 centimetri per 51 chilogrammi circa. Inutile dire che il suo profilo Instagram è seguito da centinaia di migliaia di follower e rappresenta un manuale per chi vuole qualche dritta sulla moda e non solo. Quando ancora studiava presso un liceo artistico della sua città, ha avuto l’opportunità di visitare la sede di Max Mara e da lì la sua passione ha avuto inizio. Il volto televisivo ha lavorato a New York, diventando assistente di grandi stilisti come ad esempio Thierry Mugler, Christian Lacroix, Calvin Klein e altri ancora.

carla gozzi età altezza peso marito figli lavoro
Gian Mattia D’Alberto / lapresse Carla Gozzi, Enzo Miccio

Dopo corsi di formazione e prestigiose esperienze nell’ambiente fashion, Carla Gozzi ha aperto un atelier-loft a Reggio Emilia dove, con la sua equipe, effettua consulenze personalizzate. Nel 2009, pioniera nel settore, la figura del piccolo schermo ha inaugurato un blog (lo stesso periodo in cui Chiara Ferragni ha fondato The blond salad) e ha debuttato in tv in Ma come ti vesti. L’anno seguente, inarrestabile, la professionista ha creato la famosa Carla’s Academy, seguita poi dalla Carla’s Academy kids per i bambini: in entrambe le scuole insegna le basi della moda e delle buone maniere.

Visualizza questo post su Instagram

Le nostre passioni rendono unica ognuna di noi! Ormai conoscete la mia passione per il vintage e i pezzi unici. Ed è per questo motivo che da vera appassionata ed esperta di moda ho preso parte a un progetto speciale che mi ha fatto scoprire Catawiki, sito online per appassionati, dove trovare oggetti unici ed introvabili. In qualità, di consulente esperta, ho selezionato capi iconici del passato, sempre con uno sguardo alle tendenze del momento. Infatti, oltre ai pezzi più amati dalle donne, come la borsa 2.55 di Chanel e la Kelly di Hermes, ho scelto il chiodo di Yves Saint Laurent, l’iconico abito rosso di Valentino e tanti altri capi e accessori straordinari, che per colore e stile sono tornati di gran tendenza. Gli oggetti iconici da me selezionati, sono anche un ottimo investimento che non perde valore nel corso del tempo e che merita di essere valutato anche da questa prospettiva. Che aspettate dunque? Visitate il sito Catawiki al seguente link https://bit.ly/2vpouZT, trovate la mia #carlagozziselection e affrettatevi a scegliere il vostro pezzo del cuore! L’asta si concluderà il 24 aprile. #catawiki #carlagozziselection”

Un post condiviso da Carla Gozzi (@carlagozzi) in data:

carla gozzi età altezza peso marito figli lavoro

Ma la sfera sentimentale dell’esperta donna in carriera? Suo marito si chiama Richard Bryan Datre ed è un rinomato chiropratico. I consorti prediligono uno stile di vita estremamente riservato e abitano a Castelnovo Nè Monti (Reggio Emilia). L’uomo che ha fatto breccia nel cuore di Carla Gozzi decenni or sono ha studiato al Chiropratic College di New York, ciò suggerisce il fatto che la coppia sia nata proprio nella cosiddetta Grande Mela. Infatti è noto che il medico statunitense si sia trasferito in Italia, nel 1990, per stare vicino alla donna della sua vita. Dal loro amore non sono nati figli.

Enzo Miccio: età, altezza, peso, il fidanzato chirurgo, lavoro e vita privata

Anahi Ricca, chi è la stilista di Uomini e Donne (e di Maria De Filippi): età, altezza, peso, vita privata

Giovanni Ciacci: età, altezza, peso, origini, lavoro, fidanzato e vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: