GF Vip, Tommaso Zorzi lascia (di nuovo) la casa: febbre a 39

Tommaso Zorzi è stato costretto a lasciare di nuovo la casa del Grande Fratello Vip 5. Lo sfortunato influencer milanese nelle ultime ore non è stato per niente bene tanto che, a seguito della misurazione della temperatura, è risultato avere una febbre molto alta che ha raggiunto i 39 gradi. La redazione si è vista costretta ad isolarlo e portarlo ancora una volta fuori dalla casa. Attualmente si troverebbe in un loft a Cinecittà, isolato e ma tenuto sotto controllo dai medici della trasmissione.

tommaso zorzi coronavirus

Tommaso Zorzi, già nei giorni passati, era dovuto uscire dalla casa del GF per gli stessi motivi. Martedì infatti è stato portato in ospedale per paura che potesse aver contratto il Covid-19. Per fortuna si è trattato solo di un falso allarme dato che il tampone è poi risultato negativo. Nonostante la settimana di antibiotici però, Zorzi non sembra stare meglio e anzi, in queste ultime ora la situazione sarebbe addirittura peggiorata. Sembra che Tommaso soffra di una forma di sinusite che gli provoca spesso febbre alta e altri problemi associati. Date le circostanze quindi, per la seconda volta, il bel 25enne ha lasciato la casa del Grande Fratello Vip 5 così da poter essere sottoporlo a tutte le analisi del caso.

tommaso zorzi febbre

Federica Panicucci, nella puntata di Mattino 5 del 21 settembre, ha spiegato: “Non sappiamo se sia già ricoverato o sia ancora isolato da qualche parte”. In attesa di una pronta guarigione per Zorzi si spera che possa continuare la sua esperienza all’interno del reality, in cui ha già dato molte soddisfazioni. Sarà Alfonso Signorini a spiegare la situazione nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip 5, in onda su Canale 5.

Flavia Vento, la verità sull’uscita dal GF Vip 2020 in piena notte

Gianni Sperti cambiato, la verità sui ritocchi: “Cosa ho fatto davvero”

Ricordate Lorenzo Crespi? Ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi l’attore (dopo la malattia)

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: