La prima moglie di Amadeus: c’era Martina prima di Giovanna Civitillo

Amedeo Sebastini, in arte conosciuto come Amadeus, nasce nel 1962 a Ravenna e partendo dalla carriera di Dj, si afferma poi come il grande conduttore televisivo che tutti conosciamo. Quest’anno ha dovuto rinunciare alla conduzione del game show I Soliti Ignoti – Il Ritorno, per trasferirsi momentaneamente sul glorioso palco dell’Ariston, per la settantesima edizione del festival di Sanremo, prevista a febbraio 2020.

Altra fresca novità per il presentatore è quella di aver sposato l’ex professoressa dell’Eredità, Giovanna Civitillo. Ma non molti sono a conoscenza di un’altra donna che è stata importantissima per l’uomo di spettacolo. Di chi si tratta?

amadeus prima moglie marisa di martino

Marisa Di Martino è stata la prima moglie del conduttore di origini palermitane. I due si sposano nel 1993 in presenza di un testimone molto noto, l’amato showman e compaesano Fiorello. Marisa e Amedeo vivono il loro grande amore per ben quattordici anni, durante i quali nasce la loro adorata figlia Alice che oggi ha 22 anni. Purtroppo nel 2007 la favola finisce e la coppia giunge al divorzio.

amadeus prima moglie marisa di martino

Dopo due anni dalla separazione il presentatore televisivo conosce la donna che ha sposato quest’anno ma con cui convive da anni ed è madre del suo secondogenito José, Giovanna Civitillo. Ricordiamo i due in un divertente scherzo organizzato proprio dalla Civitillo, con l’aiuto delle Iene Show, all’insaputa del fidanzato, per mostrare a tutti quanto Amadeus sia comicamente geloso e possessivo nei confronti della nuova compagna, oggi moglie.

Giovanna è sempre presente durante le registrazioni televisive del marito, spesso seguendolo tra i vari impegni e non ha problemi nell’apparire sul piccolo schermo o nel rilasciare interviste, avendo un passato da showgirl e ballerina.

amadeus prima moglie marisa di martino

amadeus prima moglie marisa di martino

Marisa, invece, sembra adottare uno stile di vita opposto alla nuova consorte. La donna ha sempre preferito restare lontana dalle telecamere e dalle partecipazioni televisive o radiofoniche del futuro presentatore di Sanremo. Ha deciso di mantenere un profilo basso, dedicandosi alla loro bella e brillante figlia altrettanto riservata che, ultimamente, pare abbia conseguito con ottimi successi, ottenendo il massimo dei voti con tanto di lode, una laurea in Fashion Business presso il prestigiosissimo Istituto Maragoni di Milano.

In occasione di questo gioioso evento vediamo i novelli sposi posare tra la nuova Dottoressa, in uno scatto che li ritrae felici e sorridenti, dimostrando che la tra figlia del conduttore ravennate e la seconda moglie ci sia, fortunatamente, un sereno rapporto.

Paolo Bonolis, ecco la prima moglie Diane Zoeller. E la foto (recente) insieme

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: