“Ma avete capito che sta succedendo?”. Selvaggia Lucarelli, la denuncia: situazione molto difficile

Dopo aver documentato attraverso una pubblicazione Instagram, dove raccoglie oltre 1,1 milioni di affezionati lettori, il momento in cui si è sottoposta alla terza dose del vaccino anti-Covid, Selvaggia Lucarelli ha condiviso un altro post per denunciare la situazione riguardante i tamponi, la quarta ondata di Covid e il Natale di mezzo.

Righe e righe di racconto, un racconto preoccupante che descrive una situazione pericolosa ed illogica, almeno secondo quanto affermato e ritenuto dall’abile penna. Selvaggia Lucarelli non ci sta, come ha sempre fatto, si è sentita in dovere di parlare di questo problema. Soprattutto adesso che, con le feste natalizie, e dopo lo scorso inevitabilmente triste Natale, tra sintomatici senza risposta, file, gelo, c’è chi vuole fare il tampone per rispetto dei propri cari. Vigilia, il 25, poi Santo Stefano, Capodanno, tutto condito da variante Omicron e caos generale.

selvaggia lucarelli denuncia tamponi farmacie


Selvaggia Lucarelli, la polemica sui tamponi

“Provo a spiegare cosa sta succedendo, in particolare a Milano, visto che i giornali sembrano distratti e Draghi viene applaudito da giornalisti altrettanto distratti. Lo stesso nonno Draghi, che pare vivere su Giove e pensa di allargare l’obbligo di tamponi a chi non ha la terza dose. Come no. Glielo spiego io come siamo messi qui con i tamponi, visto che mentre la maggior parte dell’Europa ha giocato d’anticipo con Omicron e fa tamponi gratuiti, qui la situazione è già implosa mentre Omicron si è appena affacciato. Figuriamoci dopo le feste”, ha esordito.

Poi ancora: “È in atto la tempesta perfetta: fuori dalle farmacie in fila per i tamponi ora si concentrano i no vax che devono tamponarsi per lavorare. I bambini che sono stati in classe con positivi, genitori inclusi. Le Persone che hanno il sospetto di essere positive perché sono state in contatto con i numerosi positivi da Omicron. Quelli che devono andare a cena con parenti e vogliono un tampone di controllo, illudendosi di poter stare tranquilli”.

selvaggia lucarelli denuncia tamponi farmacie

Poi la giornalista nonché giurata di Ballando con le stelle, ora in pausa insieme al talent, ha finito aggiungendo: “I tamponi rapidi sono introvabili in farmacia. Chi ha sintomi non può andarlo a fare in farmacia. Può andare ai drive in ma c’è chi sta male e non ce la fa, chi non ha la macchina. Si chiama il medico di base, che dovrebbe poter prenotare il tampone, ma il portale é andato in tilt. Morale. Se hai il Covid con febbre e magari principio di polmonite puoi impiegare giorni per fare un molecolare. Si è completamente abbandonati”. “Una vergogna”, “Vaccino obbligatorio e basta! Unica via”, “Ancora ti sorprendi”, “Un disastro”, “L’unica risorsa la vaccinazione”, si legge tra i commenti alla sua denuncia.

“Una povera pazza”. Selvaggia Lucarelli e l’altra, finisce a offese: “Ecco perché scatena odio”

“Ora basta”. Esplode la polemica contro i famosi virologi della tv: “La dovete smettere”

“Guardate qui”. Matteo Bassetti choc in diretta tv, gelo in studio. “Vergognatevi tutti”