Love in the Usa. Elisabetta Canalis, l’affascinante chirurgo marito della ex velina

Ci voleva Brian Perri per mettere in pace il cuore di Elisabetta Canalis. La bella modella italiana, espatriata in America, ha una lunga lista di ex fidanzati, tutti belli e fascinosi, tra cui i più importanti: Bobo Vieri, il suo primo grande amore e George Clooney, il divo di Hollywood più sognato del mondo. Adesso però l’ex velina è pienamente soddisfatta insieme al suo chirurgo Brian.

Su di lui Elisabetta ha detto durante un’intervista: “Brian è un uomo solido. Viene da Pittsburgh, la città dell’acciaio, famiglia con 12 figli. Forte, responsabile, conservatore. Per me c’è sempre. Ho scelto bene!”. L’uomo è un medico chirurgo specializzato, ma che non rinuncia al benessere del suo fisico, infatti è molto sportivo sempre in movimento e il suo fisico lo dimostra. Insieme ad Elisabetta hanno messo al mondo la piccola Skyler, il loro tesoro più grande. Sotto una foto tutti e tre insieme Elisabetta ha scritto :”La mia felicità!”.

Solo lui è riuscito a portare la modella sarda ha mettere su famiglia, segno che l’uomo le ha saputo dare la tranquillità e la solidità che le serviva. Brian e nato a Los Angeles nel 1976, occhi azzurri e sguardo ammaliante, il chirurgo ha studiato all’Allegheny College in Pennsylvania dove giocava anche nella squadra di calcio dell’università. Poi si è specializzato in ortopedia al Lake Erie College e ha conseguito un master in neurologia all’Università di Hartford.

elisabetta canalis marito

Oggi lavora al Centro ortopedico Cedars-Sinai di Los Angeles specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità, coinvolto anche nello sviluppo di tecniche innovative di chirurgia vertebrale mini-invasiva. Insomma, un professionista di spessore nel suo settore, oltre ad essere bello sa il fatto suo. Mantiene riservatezza e non è avvezzo a gossip o uscite mondane. Il suo lavoro lo porta ad essere sempre impegnato e soprattutto gli da la responsabilità di mantenere una certa serietà.

Elisabetta ha detto: “Brian e io ci completiamo, lui è uno che ragiona molto e arriva alla soluzione di un problema senza scaldarsi, mentre io vado per estremi. E’ molto buono, io vedo delle cose che lui non vede, ma in realtà è soltanto saggio e riesce a farmi riflettere di più”. Elisabetta è fiera del suo uomo e lo dimostra ogni giorno. Quando pubblica una foto insieme a lui si vede perfettamente l’affiatamento e la stima che i due provano l’uno per l’altra. Di sicuro Brian ha fatto centro.

“Io e mio marito non abbiamo più rapporti”. La spiazzante dichiarazione di Elisabetta Canalis

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: