Colpo Grosso, che fine hanno fatto le mitiche ragazze Cin Cin. Qualcuna ha fatto ‘scelte estreme’

La sigla di Colpo Grosso la ricordano ancora tutti e la conoscono persino i più giovani. Stiamo parlando di un programma fuori dagli schemi che ha scandalizzato il pubblico e segnato la storia di un capitolo televisivo. Umberto Smaila era il mitico padrone di casa e le belle ragazze Cin cin il suo scintillante contorno. I fan più nostalgici spesso si saranno chiesti che fine abbiano fatto quest’ultime.

Il re di Colpo Grosso, Umberto Smaila, è ancora lo showman di una volta. Tra una boccata di sigaro e l’altra, continua a suonare e cantare in giro per l’Italia. Pochi sanno intrattenere e far ballare il pubblico come lui. Ma, intanto, come sono diventate e dove sono finite le ragazze Cin cin? Dal lontano 1987 la loro vita è sicuramente cambiata, per ognuna di loro in modo completamente diverso.

colpo grosso umberto smaila ragazza cin cin oggi

“Mediaset Extra ha rimesso in onda il mio Colpo Grosso con le ragazze Cin cin in topless, il programma che ha reso quasi ciechi milioni di italiani e son passati trent’anni”, ha affermato con orgoglio Umberto Smaila, come riportato da Libero Quotidiano. Per quanto riguarda le desideratissime ragazze Cin cin alcune hanno preso la strada del cinema ardito per passare infine a quello proibito, altre si sono affacciate allo spettacolo in maniera più sobria, mentre altre ancora si sono ritirate dedicandosi alla famiglia.

colpo grosso umberto smaila ragazza cin cin oggi

colpo grosso umberto smaila ragazza cin cin oggi
Esther Amy Kooiman prima e dopo

Prendiamo Debora Vernetti, diventata spogliarellista con lo pseudonimo Orbetella. Molti la ricorderanno nella pellicola di Tinto Brass, Paprika (1991). Esther Amy Kooiman si è tuffata nei lungometraggi per adulti chiamandosi Zara White. La fotomodella svedese Jasmine Lipovsek prima ha sposato il pilota di Formula 1 Ivan Capelli e poi, in seconde nozze, l’industriale farmaceutico Sergio Dompè. Infine Patrizia Zea si è legata al politico Paolo Romani, ministro dello sviluppo economico del governo Berlusconi IV.

Milly D’Abbraccio, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, nome vero, ex fidanzati, foto

Debora Caprioglio, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, ex marito, compagno, nuova vita

Francesca Dellera, che fine ha fatto e com’è oggi: età, altezza, peso, vita privata

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: