Tina Cipollari, per lei il più bel regalo di Natale. La sua vita cambia di nuovo. Col sorriso

Da ‘felicemente single’, Tina Cipollari sarebbe tornata tra le braccia del suo Vincenzo Ferrara. Cos’avrà escogitato per riuscire a riconquistare una donna tenace e decisa come l’opinionista di Uomini e Donne? La dinamica del felice accaduto resta ancora un mistero ma il famoso settimanale Diva e Donna, nelle ultime ore, ha dimostrato la veridicità del ritorno di fiamma con delle foto.

Pensare che poche settimane fa, Tina Cipollari aveva ufficializzato la rottura con Vincenzo Ferrara, che i fan ipotizzavano già da mesi. “Credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita”, aveva annunciato sicura e pungente su Instagram. E adesso?

tina cipollari torna insieme compagno vincenzo ferrara

“Gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più ad un’amore che non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente. Orgogliosa di esser come sono. Con i miei difetti, le mie paure, le mie corazze, la mia sensibilità, la mia impulsività”, aveva poi concluso la diva di Canale 5. La richiesta dell’amata Tina Cipollari poteva anche essere accolta dalle tante testate di gossip per un periodo, ma anche lei un po’ di impegno in più poteva mettercelo.

tina cipollari torna insieme compagno vincenzo ferrara
La paparazzata di Diva e Donna

tina cipollari torna insieme compagno vincenzo ferrara

Diva e Donna ha lanciato una bomba per i fan della vamp televisiva. La collaboratrice di Maria De Filippi è stata paparazzata per strada al fianco di colui che doveva essere il suo ex compagno, Vincenzo Ferrara. Molti potrebbero pensare si fosse trattato di un incontro amichevole o chiarificatore ma, dal momento che passeggiavano mano nella mano, la pace sembrerebbe bella che fatta. Nonostante il brutto periodo, visti i loro abbracci, Tina Cipollari ha già scartato il suo regalo: per Natale avrà (di nuovo) un principe azzurro.

Tina Cipollari, mistero svelato: perché ha dovuto indossare le parrucche. Cosa aveva alla testa

Kikò Nalli: età, altezza, peso, figli, fidanzata. Tutto sull’ex di Tina Cipollari

Mai visto il figlio di Tina Cipollari? Già si muove da ‘famoso’: più mamma o papà Kikò?

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: