“È andata così”. Tina Cipollari, è lei a dare la brutta notizia: la sua vita di nuovo stravolta

Erano mesi che si parlava di una presunta crisi tra Tina Cipollari e il compagno Vincenzo Ferrara. Tuttavia la nota coppia è sempre riuscita a confutare le infinite indiscrezione del popolo virtuale e del mondo del gossip. Ogni volta, tramite dichiarazioni dei diretti interessati o teneri scatti rubati, si realizzava che in realtà la loro relazione andava a gonfie vele.

Vincenzo Ferrara aveva anche messo definitivamente a tacere delle chiacchiere su una possibile crisi nera nel gennaio 2020. Eppure questa volta tra loro è finita sul serio. A dichiararlo è stata la stessa Tina Cipollari tramite il suo affollato profilo Instagram, che conta la bellezza di un milione e 100mila follower affezionati. Inoltre ha chiesto al gossip un minimo di discrezione sull’argomento.

tina cipollari lasciata compagno vincenzo ferrara

“Nessuna crisi! Tina Cipollari e io siamo sempre innamorati. Stiamo bene insieme. Tutto va benissimo e dico sul serio. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana. A parte questo è tutto perfetto, superiamo anche il problema della distanza”, aveva spiegato Vincenzo Ferrara lo scorso gennaio al settimanale Dipiù.

tina cipollari lasciata compagno vincenzo ferrara

“Eccomi qui, nonostante non ami molto parlare della mia vita privata, credo sia giusto comunicare tramite i miei profili social di essere tornata felicemente single, così come ho fatto quando mi sono ritrovata felicemente divorziata. Tra me e Vincenzo è finita”, ha esordito Tina Cipollari su Instagram, alludendo direttamente al suo precedente matrimonio con Kikò Nalli.

tina cipollari lasciata compagno vincenzo ferrara

Tina Cipollari poi, con la sicurezza che la contraddistingue, ha concluso: “Perciò, gradirei, anzi pregherei tutti voi e gli organi di stampa, per rispetto e serietà, di non associarmi o accostarmi più a un’amore che non ha più motivo di esistere nella mia vita. Grazie anticipatamente. Orgogliosa di esser come sono. Con i miei difetti, le mie paure, le mie corazze, la mia sensibilità, la mia impulsività”.

Riccardo Guarnieri, finalmente la verità su Ida Platano. Torna a UeD e vuota il sacco: perché è finita

Kikò Nalli: età, altezza, peso, figli, fidanzata. Tutto sull’ex di Tina Cipollari

Mai visto il figlio di Tina Cipollari? Già si muove da ‘famoso’: più mamma o papà Kikò?

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: