Caos a X Factor: tra i due giudici finisce male, lite in diretta. E la decisione rattrista il pubblico

A X Factor 2020 è andato in onda il quinto live che ha decretato (amaramente) l’eliminazione di due dei concorrenti più amati dai fan del talent. Nella prima parte dell’episodio i giudici hanno visto cimentarsi i propri ragazzi accompagnati da una fantastica orchestra che ha regalato alle esibizioni una cornice unica ed emozionante.

Alla fine della prima esibizione i meno votati sono stati N.A.I.P. e i Melancholia. I giudici non hanno saputo decidersi e, in seguito al tilt, il pubblico ha decretato che ha lasciare il talent sarebbero stati i Melancholia. Una batosta difficile da digerire, soprattutto se ti ritrovi a vestire i panni di Manuel Agnelli.

x factor 2020 lite hell raton manuel agnelli eliminazioni

In seguito all’eliminazione del gruppo non è stato difficile accorgersi di una tensione palpabile che ha accompagnato tutto il resta della puntata. Ad aver confermato l’aria pesante che si respirava è stata la lite in diretta tra due dei giudici più amati: Manuel Agnelli e Hell Raton. I due si sono scontrati sul giudizio dei Little Piece of Marmelade, altro gruppo capitanato dallo stesso Agnelli.

x factor 2020 lite hell raton manuel agnelli eliminazioni

I giudici non si sono trovati d’accordo sul contesto in cui il gruppo potrebbe emergere una volta terminato il talent, con un tono di voce palesemente alterato e Emma Marrone che prova a sdrammatizzare la situazione, è in andato in scena un teso siparietto che Alessandro Cattelan postumo dal coronavirus è riuscito a chiudere rapidamente.

Ma la tensione non abbandona il palco di X Factor: in seguito alla seconda esibizione i due concorrenti selezionati dal pubblico per il ballottaggio sono CmqMartina e Mydrama, rispettivamente ‘figliocce’ di Hell Raton. I giudici mantengono il sangue freddo e motivando la difficile decisione decretano l’eliminazione di CmqMartina. Hell Raton elimina a sorpresa e senza pensarci troppo la sua pupilla, motivando la decisione con il fatto che Mydrama meritava sicuramente di continuare la sua scalata ad X Factor.

x factor 2020 lite hell raton manuel agnelli eliminazioni

Un colpo al cuore per Hell Raton che perde la sua punta di diamante in un live ricco di emozioni contornato da un pizzico di tensione, come X Factor ci ha da sempre abituato, soprattutto in questi ultimi anni. Non resta che attendere l’ultimo live per scoprire che si porterà a casa il tanto ambito titolo di vincitore di X Factor 2020.

Lutto a X Factor, la morte per Covid fa piangere concorrenti e pubblico

Blind, chi è: età, altezza, peso, nome vero, origini, fidanzata della sorpresa di X Factor 2020

Casadilego, chi è: età, altezza, peso, nome vero, fidanzato della promessa di X Factor 2020

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: