“Ma è morta sua madre!”. Chiara Giordano, bufera sull’ex moglie di Raoul Bova

L’attore e sex simbol Raoul Bova sta vivendo il drammatico momento dell’ultimo saluto a sua madre Rosa. La donna, da poche ore, ha lasciato un grande vuoto nella vita di Raoul, costretto ad affrontare questo grande lutto dopo poco più di un anno dalla morte del padre. In questo difficile momento vicino a lui c’è la sua compagna Rocío Muñoz Morales e i suoi figli che sapranno confortarlo nel migliore dei modi. Ma anche in una situazione simile qualche utente è riuscito a scatenare dei polveroni sul web. A far discutere è stata la sua ex moglie Chiara Giordano.

raoul bova morte madre chiara giordano critiche

La ballerina spagnola Rocío ha dedicato alla signora Rosa un post su Instagram con una foto di un cielo velato di nuvole e ha scritto: “Grazie per la tua forza, la tua allegria, energia, carattere. Grazie per essere stata un’anima rock, come dicevo io”. Il figlio Raoul ha voluto omaggiarla di un ricordo più intenso, accompagnato da una foto di loro due insieme in moto, sorridenti e complici: “Mi piace ricordarti così mammina mia. Risate, abbracci e fiori…”. Poche semplici parole che bastano a delineare il dolore dell’uomo.

raoul bova morte madre chiara giordano critiche

Chiara Giordano invece, l’ormai ex moglie dell’attore romano, ha ricevuto pesanti critiche proprio in seguito a questo tragico evento. Nonostante l’accaduto la Giordano, moglie di Bova per 13 anni prima del recente divorzio, non ha serbato nessun pensiero per l’ex suocera, ma ha postato in contemporanea un post spensierato in cui, sorridente, si mostrava insieme al suo maestro di ballo prima del debutto in pista. Qualche utente più sensibile a certi fatti non l’ha perdonata per il gesto, accusandola di aver mancato di rispetto ad un momento tanto delicato come quello del lutto.

La Giordano ha però replicato alle critiche: “Grazie, apprezzo. Credimi, il rispetto c’è stato. Non tutto si comunica in tempo reale e la vita vera non dovrebbe essere quella dei social ma quella vera”. Pare però, ad un più attento esame, che il post di Chiara sia stato pubblicato prima dell’annuncio del decesso della signora Rosa. Con tutta probabilità l’ex moglie di Raoul lo è venuto a sapere dopo il post, cancellando così le cattiverie che le erano state rivolte contro.

Visualizza questo post su Instagram

Mi piace ricordarti così mammina mia… Risate, abbracci e fiori…

Un post condiviso da Raoul Bova (@raoulbovagram) in data:

Restano tantissimi i messaggi di cordoglio sotto il post Instagram di Bova, sia dei follower che dei colleghi più stretti che si stringono vicini al suo dolore. Tosca D’Aquino, Valeria Marini, Filippo Magnini, Antonella Clerici, Biagio Antonacci, Laura Pausini, il suo fan club ufficiale: tutti profondamente rammaricati per la perdita subita dal bell’attore partenopeo.

“Un anno di te”. Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova, ecco oggi la figlia Alma