“Tutta colpa di Michelle Hunziker”. In modo ‘garbato’ ma l’accusa è arrivata

Quest’anno Amici Celebrities, la rivisitazione del celebre reality show Amici di Maria De Filippi, ha visto alti e bassi. All’inizio di questa prima edizione sembrava che ancora una volta la De Filippi avesse colpito nel segno. Infatti con lei al timone della trasmissione, il successo non ha tardato ad arrivare, ma quando ha passato la staffetta a Michelle Hunziker, che ha preso il suo posto nella conduzione, qualcosa è cambiato. Veronica Peparini, protagonista della trasmissione assieme agli altri partecipanti, non ha esitato a dire la sua al riguardo.

michelle hunziker amici celebrities Veronica Peparini

Da quando Michelle Hunziker ha preso le redini del programma, nonostante la sua indiscussa bravura e la sua capacità di farsi amare dal pubblico, l’audience e lo share del programma hanno subito un calo drastico, che tutti hanno notato. Per risollevare le sorti della trasmissione, Maria De Filippi è poi subentrata nel ruolo di giudice speciale.

michelle hunziker amici celebrities Veronica Peparini

A Veronica Peparini l’operato della Hunziker non è proprio andato giù e durante un’intervista al settimanale Chi ha raccontato, senza mezzi termini e senza pietà per la conduttrice svizzera ha affermato: “Basta guardare cosa è successo ad Amici Celebrities… Quando Maria non era in campo si è sentita la sua assenza perché Amici senza di lei non sarà mai la stessa cosa”.

michelle hunziker amici celebrities Veronica Peparini

Non l’ha detto esplicitamente, ma era chiaro che la critica fosse rivolta proprio a Michelle Hunziker. Nonostante ciò, non si può dire che la Peparini abbia torto. In effetti Amici senza Maria De Filippi è come un elefante senza proboscide. Nel parlare della moglie di Costanzo, si nota l’ammirazione della Peparini, ma per Michelle nessuna pietà, né una parola di conforto. Avrebbe potuto esprimersi in molti modi e lodare, nonostante tutto, l’operato della Hunziker, che è ormai navigata nel mestiere e ce l’ha messa tutta, ma Veronica ha preferito non perdersi nei convenevoli.

Alberto Urso, ora è certo: la foto con lei toglie ogni dubbio: “Belli insieme”

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: