Alberto Urso, ora è certo: la foto con lei toglie ogni dubbio: “Belli insieme”

Per chi si ricorda, Alberto Urso si è presentato agli italiani da giovanissimo nel 2010, partecipando al talento show televisivo “Ti lascio una canzone”, dimostrando la sua stoffa già da piccolo. Il ventiduenne siciliano studia presso il Conservatorio di Messina per poi laurearsi in canto lirico al conservatorio di Matera. Oltre a quello canoro il suo talento si estende a quello di musicista, suonando perfettamente pianoforte, sax e batteria.

alberto urso Valentina Vernia

Nato per la musica, dunque, il ragazzo torna a far scalpore, da adulto, alla diciottesima edizione del programma “Amici” di Maria de Filippi, edizione che vince e apre le porte ad una brillante carriera. Fresco di disco d’oro, grazie all’album “Solo”, torna al talent show di Maria, questa volta come coach della squadra blu. In poche parole, è chiaro dedurre che il giovane abbia fatto velocemente breccia nel cuore degli italiani e le sue qualità e la sua dedizione lo abbiano condotto velocemente al successo. Il noto tenore però non accontenta molto le sue ammiratrici in quanto a gossip perché molto riservato riguardo la sua vita privata. Il cantante, infatti, non ama parlare delle proprie relazioni e non rende pubblico il suo quotidiano come molti altri fanno.

Sui social però, ogni tanto, si lascia andare, involontariamente, a qualche indizio pubblicando scatti interessanti sul suo profilo Instagram, il musicista già vanta ben 565mila follower. Una foto in particolare fa sospettare i seguaci assetati di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua sfera personale. Nella didascalia scrive: “sempre a dieta con @shadesofbanana”, ritraendosi in un affiatato selfie con una bella ragazza, con la quale condivise il programma “Amici”, in compagnia di una pizza margherita. La donzella in questione è la ballerina Valentina Vernia che presto arriva a confermare i sospetti dei fan pubblicando a sua volta un dolce scatto insieme ad Alberto scrivendo “Orgogliosa di Noi”.

alberto urso Valentina Vernia

alberto urso Valentina Vernia

alberto urso Valentina Vernia

Tra i commenti imbizzarriti dei fan in visibilio appare anche quello del diretto interessato che lascia un cuore, sottolineato da un punto esclamativo, sotto alla foto rivelatrice. I seguaci scrivono: “inaspettati ma bellissimi!”, “siete perfetti, vi auguro tutto il bene e tante cose belle e buone!!!”. Alcuni ancora non convinti chiedono “Aspetta, non sto capendo, stanno insieme? Ditemi di si, vi prego!”, “Non capisco, mi sono persa qualcosa d’importante?”. Tolto ormai ogni dubbio possiamo solo augurare il meglio ai nuovi piccioncini.

“Lo adoro”. Gemma Galgani e la serata con Alberto Urso

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: