“Avrà pure un bel lato b ma…”. Belen Rodriguez ‘cancellata’ così dalla collega

La sua bellezza praticamente irraggiungibile, non è sempre a suo favore, desta anzi, automaticamente, critiche e antipatie. Belen Rodriguez questo lo sa benissimo oggi, e di conseguenza evita di dargli adito, sapendo che una volta aperta la porta delle polemiche è quasi impossibile richiuderla. Chissà se invece questa volta, viste le ripetute provocazioni da parte di una figura non da poco peso nella storia dello spettacolo italiano, non decida di intervenire in sua difesa…

belen rodriguez simona izzo critiche

La figura di cui si parla è la famosa Simona Izzo. Showgirl, attrice, doppiatrice, regista e opinionista dal curriculum davvero fitto e non solo… Famosa anche per i grandi uomini che ha avuto al suo fianco, per citare forse uno dei più importanti: Antonello Venditti, con il quale ha una storia turbolenta e passionale da cui nasce un figlio e che una volta finita non si da pace, scrivendo svariate canzoni in suo onore, mentre lei si gettava tra le braccia di Maurizio Costanzo. Oggi è sposata, da vari decenni, col regista Ricky Tognazzi. La donna non si dà pace a proposito della modella argentina, alla quale dedica più volte critiche pungenti e ben mirate.

belen rodriguez simona izzo critiche

Questa volta la accusa per la sua negazione in veste di attrice, affermando che non la chiamerebbe mai per recitare in un suo film o per un qualsiasi provino in quanto, la bella conduttrice dal sangue latino, ha ben poco da offrire oltre a doti di conduzione e le altre che conosciamo benissimo tutti. Senza pietà nel programma della Balivo, “Vieni da me”, spiega “Non è un’attrice. Qualche film lo ha anche girato e tuttavia ha dimostrato che sa fare molto meglio altro”.

belen rodriguez simona izzo critiche

Nonostante avesse già detto la sua, Simona Izzo persegue la sua lotta e a un famoso settimanale dichiara: “Lei è una bravissima conduttrice: però se la dovessi paragonare a Sabrina Ferilli o a Monica Bellucci, mi dispiace ma la butterei giù dalla torre. Rassegnatevi: ha le gambe e il lato B più belli del mondo, purtroppo non è un’attrice. E mica bisogna esserlo per forza!”. Questa volta forse la moglie di Tognazzi ha esagerato con le metafore, l’argentina più amata d’Italia metterà fine a questa lapidazione mediatica? Stiamo a vedere…

“Quanto mi piace guardarti…”. Lui ha ragione: Belen Rodriguez così è super

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: