“È lesbica”. Bomba a Uomini e Donne, parlano proprio di lei. E spunta una foto

Tra Muriel Bassi e Andrea Zelletta sembrava potesse nascere qualcosa di intenso, ma con il corso della trasmissione di canale 5 tra il tronista e la corteggiatrice sono nati innumerevoli scontri. Classica trama di Uomini e Donne quindi, dove dopo i primi sguardi ammiccanti arrivano dubbi e gelosie che portano le coppie a litigi furiosi. Muriel Bassi non c’è stata a rimanere sulla sedia ad aspettare. Il giovane siciliano ha iniziato a mettere in discussioni i sentimenti della ragazza, mentre la Bassi si è detta intimidita dalle telecamere.

Ad un intervista passata aveva rivelato : “Passiamo insieme una bellissima esterna, piena di emozioni, poi dopo dieci minuti corre tra le braccia di un’altra corteggiatrice. Sono persino stufa di ascoltare la sua solita giustificazione: ‘Sono me stesso‘”. Ma nelle ultime ora quello che le viene recriminato non è il mancato amore per Zelletta, ma un inganno più grande, messo a punto per ottenere notorietà e fama.

A tirare fuori voci indiscrete sul suo conto è Deianira Marzano, famosa influencer di Instagram e opinionista di Pomeriggio 5. Attraverso alcune IG Stories ha svelato di avere avuto delle segnalazioni riguardo alla 21enne Muriel che dimostrano una sua relazione con un’altra ragazza. Ha pubblicato addirittura una foto in cui si vede una donna svestita su un lettino, mentre la Bassi le starebbe massaggiando il lato b.

La Marzano non si è limitata a questo, ma ha fatto vedere anche dei video e delle dediche della corteggiatrice Muriel risultate ambigue, che fanno pensare a più di una semplice amicizia con questa ragazza. Non si sa a quando risalgano, se prima o durante la sua partecipazione al dating show di canale 5. L’opinionista ha lanciato il sasso, adesso spetta a Muriel dire la sua a riguardo.

Deianira ci tiene a specificare: “Nulla contro le donne che amano le donne ma io mi chiedo, cosa ci sta a fare a U&D questa?” Muriel in risposta è rimasta poco chiara, anzi, ha alimentato i rumors chiudendo il suo profilo Instagram originale e aprendone uno più casto, eliminando determinati contenuti. Secondo Zelletta la sua corteggiatrice sarebbe poco sincera, e il fatto di far sparire parte delle sue foto passate dal web, confermerebbe anche la tesi della Marzano.

Viene quindi da pensare che davvero il rapporto tra la giovane e questa sua amica potrebbe essere “speciale”. Per cui, se Muriel fosse lesbica, il suo percorso a Uomini e Donne sarebbe stato studiato a tavolino per avere solo la popolarità e la fama? Aspettiamo chiarimenti dalla diretta interessata.

Lacrime a Mattino Cinque per Federica Panicucci. Viene fuori tutto il suo dolore


Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: