“Sempre numero uno”. Miriam Leone: occhi chiusi e il resto fuori. Bellissima

Ha scelto il Lago di Garda per trovare un po’ di relax dal lavoro e dalla frenesia di tutti i giorni. Miriam Leone si è dimostrata irrefrenabile e, un film dopo l’altro, non ha mai perso l’energia e l’entusiasmo. Finite le riprese del film Diabolik, dove ha interpretato la bellissima e senza tempo Eva Kant, adesso si gode il piacere di un po’ di tempo solo per se stessa. Dal centro benessere lombardo la bellissima attrice Catanese regala l’ennesima immagine stupefacente in costume da bagno, scoprendo il décolleté e alzando il morale di tutto il web.

miriam leone instagram foto fisico misure look

Al cinema del 2020, dalle riprese del film sono emerse alcune foto della Leone nei panni della ladra bionda, e le aspettative si sono alzate alle stelle. Anche se può sembrare il contrario, la vita di un attore non è però solo feste e tappeti rossi e ogni tanto è necessaria una pausa. Miriam si è concessa uno stacco dagli impegni rifugiandosi tra le montagne. Sotto una foto in piscina al tramonto aveva scritto: “Quando devo ricaricarmi tra un set e l’altro, alla ricerca di equilibrio e benessere. Posti del cuore con persone del cuore!”.

miriam leone instagram foto fisico misure look

Se il posto di cui parla è scritto a chiare lettere nel post stesso, viene da chiedersi chi siano le persone che fanno parte del suo cuore. Single felice, è da un po’ di tempo che l’ex Miss Italia sembra non avere una relazione importante. Il tempo comunque di un po’ di silenzio dalla città e dai ritmi incessanti del suo mestiere per poi tornare più in forma di prima. L’aspettano infatti le riprese di un nuovo film per il nuovo anno: il remake di “Tout le monde debout”, una commedia franco-belga del 2018 che verrà diretta dal regista Riccardo Milani.

Nel film Miriam pare prenderà i panni di una donna disabile a causa di un incidente: le mille sfaccettature della Leone lasciano senza parole. Come le foto in diretta dalla spa, che hanno fatto sognare i follower di tutta Italia, regalando a Mirian 158mila like.

Miriam Leone spettacolare: il nuovo look la rende diversa. E sempre top

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: