Mai visto il bel marito di Eleonora Daniele? Chi è Giulio Tassoni

La presentatrice Eleonora Daniele nasce nel 1976 e raggiunge la popolarità partecipando al Grande Fratello. Oggi la troviamo a condurre importanti trasmissioni Rai, conquistando sempre i telespettatori. Eleonora è stata fidanzata con Nicola Maccanico, direttore marketing di una celebre compagnia cinematografica. Il suo grande amore, però, è senza dubbio Giulio, conosciuto nel 2002, con il quale, ha deciso di ufficializzare, una volta per tutte, la loro importante relazione. Chi è suo marito e quanto è importante per la conduttrice Rai?

eleonora daniele marito giulio tassoni

Si chiama Giulio Tassoni e da pochi mesi è ufficialmente il consorte della splendida e in gamba donna di televisione. Dopo 16 anni di fidanzamento, la coppia convola a nozze a Roma, in una bellissima cornice, presso la Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini. Un matrimonio da favola, in compagnia di molti amici noti nel mondo dello spettacolo, tra cui pietre miliari come Al Bano e Simona Ventura. Sicuramente una giornata indimenticabile per la conduttrice di Storie Italiane, proprio come aveva sempre desiderato.

eleonora daniele marito giulio tassoni

eleonora daniele marito giulio tassoni

I novelli sposi si sono conosciuti durante una festa al Piper, storico locale romano. L’amore però nasce qualche mese dopo, durante una cena a casa di amici in comune e da quel momento non si sono più lasciati. Nonostante il grande e lungo amore, i due innamorati hanno posticipato di parecchio il grande giorno perché Eleonora Daniele voleva riuscisse tutto alla perfezione e la cosa ha richiesto tempo. Fu la stessa sposa ad annunciare la notizia al Fatto Quotidiano, spiegando di aver trovato il vestito giusto ed emozionata disse: “Quando ho provato l’abito una lacrimuccia è scesa”.

Inoltre, Eleonora Daniele ha raccontato, al settimanale Intimità, di essere pronta a realizzare un grande sogno insieme all’adorato marito: diventare genitori. Il futuro, dunque, è ancora tutto da scrivere per questa bella coppia e il desiderio di allargare la famiglia è forse vicino. Giulio è un imprenditore originario di Roma, lavora nel settore della cosmesi e possiede un antico e celebre parente: lo scrittore seicentesco Alessandro Tassoni.

Gianna Nannini, ecco chi è la moglie Carla: insieme da 40 anni

Seguici anche su Facebook per non perderti nessun aggiornamento: